Nuovo formato pocket per la linea Hit di Bahlsen

0
Nuovo formato pocket per la linea Hit di Bahlsen

02-05-2017 – Hit Tubo, famoso biscotto-sandwich di Bahlsen, amplia la gamma con un formato pensato esclusivamente per il vending, un formato ridotto da 134 grammi perfetto per l’inserimento in spirale e adatto ad una pausa veloce. 
Anche Hit Pocket, come Hit Tubo è disponibile nei gusti Cacao, semplice ma deciso,  e Caramel & Brownie, dove il caramello rappresenta la componente golosa, per venire incontro alle esigenze di ogni palato. Il tubo è decisamente adatto alla vendita tramite distributore automatico, non solo per le dimensioni ma anche grazie ai suoi sgargianti colori che lo mettono in risalto nella vetrina della macchina, dove di certo non passa inosservato.
La versione Pocket di Hit è distribuita nel vending da Conserve Italia e si conferma un prodotto molto amato dai consumatori, grazie ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il costo, infatti, è davvero contenuto: poco più di 1€ per 11 gustosi biscotti.
Ottimi per una pausa o per la colazione, i Pocket Hit sanno unire gusto e convenienza, due fattori che ben si combinano per un prodotto che saprà catturare la golosità soprattutto dei più giovani!

Hit Pocket
Hit Pocket

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare