Antica Fonte della Salute si aggiudica il Superior Taste Award

0
Antica Fonte della Salute si aggiudica il Superior Taste Award

23-06-2017 – Acqua Minerale San Benedetto si aggiudica un nuovo successo! L’International Taste & Quality Institute (iTQi) ha conferito il Superior Taste Award con 3 Stelle d’Oro, il massimo riconoscimento ottenibile, all’Acqua Minerale Antica Fonte della Salute, nelle versioni Naturale e Frizzante, fiore all’occhiello dell’Alta Ristorazione.
A certificare le referenze San Benedetto come eccezionali, una Giuria Internazionale Stellata di 135 Chef e Sommeliers di fama ed esperienza riconosciuta dalle guide Michelin o Gault Millau che hanno valutato le acque secondo i criteri di prima impressione gustativa, aspetto visivo, olfatto, gusto e retrogusto. L’International Taste & Quality Institute di Bruxelles è l’organizzazione leader mondiale nella degustazione e promozione di alimenti e bevande dal gusto superiore.
Antica Fonte della Salute è un’acqua minerale che appartiene a un mondo lontano. Ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri.
Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere ci dona un’acqua minerale pura e un valore di nitrati inferiore allo 0,00001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere.

Antica fonte della Salute
Antica fonte della Salute

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare