Giovanni Milanesi promosso product manager di SUZOHAPP

0
Giovanni Milanesi promosso product manager di SUZOHAPP

[df-subtitle]Divisione EMA Components[/df-subtitle]

20-12-2016 – SUZOHAPP  annuncia la nomina, con effetto immediato, di Giovanni Milanesi nel ruolo di Product Manager per l’area Componenti nella regione EMA.

Milanesi vanta un’esperienza decennale nel campo della tecnologia per i sistemi di pagamento e gestione del denaro e nel suo nuovo ruolo in SUZOHAPP farà valere il suo ampio bagaglio di conoscenza e competenza nell’ambito del product management.
Sua responsabilità prioritaria sarà curare tutti gli aspetti relativi allo sviluppo dei Componenti SUZOHAPP, sviluppando e gestendo l’evoluzione della roadmap dei prodotti e monitorandone il ciclo di vita. Inoltre si preoccuperà di cogliere le esigenze del mercato al fine di individuare i requisiti dei nuovi prodotti e valuterà le opportunità di cross selling in grado di sviluppare il business del Gruppo.

Dal 2006 Giovanni Milanesi, che è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni e ha ottenuto un Master in Business Administration presso il Politecnico di Milano,  ha ricoperto posizioni manageriali in Comestero, prima come Project Leader e successivamente come Responsabile del Dipartimento Product Management & Innovation. Ha coordinato un team di 6 tecnici e raggiunto ottimi risultati nella gestione del supporto tecnico pre e post vendita. Ha inoltre partecipato a numerosi progetti per lo sviluppo di nuovi prodotti.

Nella sua nuova posizione Giovanni Milanesi riporterà direttamente a Marcel Oelen, SUZOHAPP EMEA Managing Director. “È con grande piacere che dò il benvenuto a Giovanni nel team SUZOHAPP. Sono certo che le sue eccellenti capacità e la sua vasta esperienza rafforzeranno e miglioreranno i processi per lo sviluppo dei nostri prodotti”, dichiara Oelen.
Milanesi commenta “È un vero piacere entrare a far parte di questa squadra di professionisti di grande valore. Sono entusiasta di questo nuovo ruolo e non vedo l’ora di poter contribuire attivamente alla crescita e al successo di SUZOHAPP”.

Milanesi
Milanesi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare