Parte dalla Val d’Aosta il tour per l’Ho.Re.Ca. della Karisma di Necta

0
Parte dalla Val d’Aosta il tour per l’Ho.Re.Ca. della Karisma di Necta

25-02-2016 – Lunedì 29 febbraio,  la Karisma di Necta inizierà un roadshow realizzato in collaborazione con Valdostana Grandi Cucine. Un progetto pensato per coinvolgere il canale Ho.Re.Ca., in modo diretto e divertente. A bordo di un camper personalizzato Karisma, saranno raggiunte le mete più famose e frequentate della Valle d’Aosta, mostrando dal vivo il valore aggiunto che questa superautomatica può portare alla ristorazione di qualità, dalla colazione del mattino, alle diverse pause della giornata.
Più prestante di uno sciatore, più incredibile della neve scesa nella valle di Courmayeur per San Valentino, Karisma è pronta a svelare la sua personalità grintosa agli albergatori valdostani: grande velocità di erogazione, alta produttività (fino a 200 tazze l’ora), design elegante e compatto, interfaccia touch screen, accessori di stile e ricco menù di bevande calde a base di autentico caffè espresso italiano in grani e latte fresco.

Questa la lista delle “fortunate” località coinvolte: valle di Champoluc, valle di Gressoney, valle di Courmayeur e terme di Pre’ Saint Didier, valle di Saint Vincent, valle di Cogne, valle di Champorcher, valle di Cervinia eAosta capoluogo. Il camper sarà allestito internamente con una batteria Karisma perfettamente funzionante. Il menù del giorno prevede dimostrazioni e degustazioni di ottimi espressi e cremosi cappuccini, accompagnati da fragrante piccola pasticceria.

La Valle d’Aosta non è che l’inizio…nei prossimi mesi sono in programma altri tour su e giù per lo Stivale.
Seguiteci sui nostri social per vedere, in anteprima, le immagini e i video dei luoghi e delle facce che renderanno quest’avventura indimenticabile… come l’espresso erogato da Karisma!

Siete pronti per la #karismawarmup?

 

Karisma
Karisma

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare