Luca Di Leo in Ferrero come Head of Global Corporate Communications

Ferrero segna l’ingresso di un nuovo manager all’interno dell’azienda, affidando a Luca Di Leo il ruolo di Head of Global Corporate Communications.
Una figura professionale che, grazie alla pregressa esperienza nell’ambito della comunicazione e dei temi della sostenibilità, rispetta perfettamente i canoni perseguiti dall’Azienda in questi ambiti.

Proveniente da Barilla, dove ha ricoperto per quasi un decennio ruoli di comunicazione senior, contribuendo a trasformare il gruppo in un leader di pensiero globale sui temi della sostenibilità, Luca Di Leo ha alle spalle anche una carriera giornalistica, avendo lavorato come reporter e redattore per media come il The Wall Street Journal, Dow Jones, Reuters e The Economist.

Oltre ad insegnare come professore a contratto presso l’Università Roma Tre ed essere direttore di Sostenibilità e Alimentazione presso l’Istituto Europeo per l’Innovazione e la Sostenibilità, nell’ultimo periodo Di Leo ha collaborato con la società di gestione della reputazione Community, occupandosi anche dell’attività del Sustainability Competence Center.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: