HoReCa Workshop per progettare locali di successo

0
HoReCa Workshop per progettare locali di successo

02-03-2017 – Si svolge a Milano da domani venerdì 3 a domenica 5 marzo la nuova edizione del corso “HoReCa Workshop – Ideare, progettare e ristrutturare ristoranti, bar e locali di successo“.

Il grande mercato dell’HoReCa, acronimo internazionale per Hotel-Restaurant-Cafè, chiede idee e soluzioni progettuali che interpretino concretamente i nuovi stili di consumo e le tendenze in evoluzione nei locali di ristorazione e food retail.
Il corso è dedicato al sempre più importante rapporto tra “Architettura & Marketing“, ed è studiato per utilizzare subito concretamente le nuove conoscenze nell’ideazione e ristrutturazione di locali di successo.
HoReCa Workshop – Architettura & Marketing è l’unico Master breve che permette di aggiornare concretamente le competenze professionali sui diversi aspetti dell’architettura d’interni, come illuminazione, colore, materiali e il marketing; l’ideazione e ristrutturazione di spazi retail e locali pubblici di successo e il rapporto con il mercato e i potenziali committenti.
Prevede 24 ore di lezioni in aula di docenti universitari specializzati, imprenditori e professionisti di esperienza internazionale su tematiche di marketing ed evoluzione dei consumi, architettura d’interni, arredamento, illuminazione, percezione visiva, materiali e sostenibilità, e visite con i docenti nei più interessanti locali di Milano.

HORECA
HORECA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare