Segafredo Zanetti: siglata partnership con la Juventus

0
Segafredo Zanetti: siglata partnership con la Juventus

[df-subtitle]Note d’agosto[/df-subtitle]
06-09-2017 – 
Nuova partnership nel mondo del calcio: per i prossimi tre anni, Segafredo Zanetti sarà sponsor della società sportiva Juventus Football Club.
Successivamente all’accordo, Segafredo potrà affiancare in tutto il mondo il proprio nome a quello del club calcistico italiano, così da poter accrescere la fama del caffè e del calcio italiano nel mondo.
Attualmente, la squadra ha fatto sapere che il caffè Segafredo sarà distribuito in tutti i bar, aree ristoro e hospitality dell’Allianz Stadium, l’impianto sportivo di proprietà della Juve.
Giorgio Boggero, Managing Director per il Sud Europa di Massimo Zanetti Beverage Group ha così commentato l’accordo tra squadra e azienda:
Segafredo Zanetti è l’ambasciatore dell’espresso italiano nel mondo e da sempre guarda con interesse e condivisione al mondo dello sport e ai suoi valori positivi e socializzanti. L’incontro con Juventus, il più internazionale fra i club italiani, era naturale e da subito ha permesso di stringere una partnership che parte grande e diventerà irripetibile. Saremo da subito di casa all’Allianz Stadium, ma presto diventeremo compagni di viaggio in giro per il mondo”.
Juventus e Segafredo Zanetti prevedono per i prossimi anni numerose collaborazioni, sempre in nome della passione per le eccellenze italiane.

Segafredo
Segafredo

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare