Vending TV – Intervista con Mario Majo di Coges

0
Vending TV – Intervista con Mario Majo di Coges

Altro protagonista della Special Edition 2015 di Venditalia è Coges, azienda leader di settore per i sistemi di pagamento, che ha raddoppiato la propria presenza in fiera: oltre che esporre la gamma dei suoi prodotti in uno stand tradizionale, Coges ha lanciato una vera novità nell’Area Progettuale.
Pay4Vend è, appunto, l’innovativo progetto che l’azienda di Schio ha realizzato di recente e del quale ci parla Mario Majo, direttore commerciale, nell’intervista realizzata da Vending TV.
Si tratta di una app per smartphone, attraverso la quale il consumatore può gestire i propri acquisti al distributore automatico a partire dalla scelta del prodotto fino al pagamento dello stesso, acquisendo nell’arco dell’operazione tutta una serie di informazioni relative alle caratteristiche di ciò che sta acquistando. Proprio per questa prerogativa, Pay4Vend è stata presentata nell’Area Progettuale dedicata alle idee vending innovative in tema di nutrizione e sostenibilità.
Conoscere in anticipo gli ingredienti dei prodotti risolve uno dei problemi del vending per ciò che concerne l’etichettatura degli alimenti; individuare l’eventuale presenza di allergeni permette di operare scelte consapevoli ed evitare rischi per la propria salute. Se tutto questo può avvenire tramite uno smartphone, strumento di cui tutti ormai sono dotati, rende più semplice e diretto l’accesso alle informazioni.
Pay4Vend, che non ha bisogno di connessioni alla rete e funziona attraverso l’integrazione con il sistema Coges Engine o la gettoniera Unica, fornisce inoltre tutta una serie di dati al gestore (vendita, profilo utenti, ecc.) facilmente rilevabili ed utili al fine di avere un controllo costante e sicuro del proprio parco macchine e dei consumatori che se ne servono.

Tutti i particolari di Pay4Vend nell’intervista con Mario Majo.
Clicca sull’immagine e seguila!

Coges Mario Majo
Coges Mario Majo

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare