101 Caffè apre al Niguarda di Milano e va al Sigep

17-01-2019 – I sentieri del gusto di 101 Caffè sono arrivati fino al Niguarda Shopping Center, dove il 20 dicembre è stato tagliato un altro preziosissimo nastro con l’apertura di un nuovo punto vendita in franchising.
Nel negozio della galleria commerciale dell’Ospedale Niguarda i visitatori hanno un’ampia scelta di miscele e brand in cialde e capsule, come Nespresso®, Lavazza®, Bialetti®, Nescafè® Dolce Gusto®, oltre che di altri sistemi, oltre che caffè in grani, macinati e solubili.
101 Caffè è sempre più presente nel mondo dell’espresso. Dopo aver partecipato al Milano Coffee Festival ad ottobre 2018, si prepara ora a partecipare al Sigep dove presenta due novità: Maranello BIO una miscela biologica composta da 3 combinazioni tra le più distintive ed apprezzate tra i blend 101 Caffè e  il nuovo format con caffetteria, un luogo che unisce la vendita dei prodotti con la ristorazione.
Il progetto, nato in seguito ai numerosi segnali di interesse provenienti in particolare dall’estero, viene adesso proposto anche nel nostro Paese, riscuotendo notevole interesse: il format innovativo risponde perfettamente alla crescente evoluzione del mercato di offrire al consumatore un’esperienza sempre più emozionale e conviviale, consentendo di apprezzare al meglio tutta la gamma dei 101 caffè, anche attraverso l’introduzione di soluzioni sempre più all’avanguardia e tecnologiche, come schermi touch, applicazioni ed altre soluzioni digitali, per una “customer experience” unica nel suo genere.
Naturalmente, in questa variante con caffetteria, trovano spazio tutte le specialità 101 Caffè: oltre ai caffè, la gamma comprende le varianti di tea in foglia, il caffè verde, le cioccolate, la gamma dei ginseng e le gustose bevande come il Nocciolino,  vincitore del prestigioso premio “Il Mio prodotto del Cuore 2018-2019” (versione italiana del concorso internazionale “Best Product of the Year”) basato sull’indagine di gradimento nei confronti dei prodotti più apprezzati dai consumatori. L’offerta non è solo limitata a caffè e colazioni, ma nelle caffetterie 101 Caffè è possibile anche pranzare: i piatti sono rigorosamente italiani, sia nella tradizione delle ricette che nella scelta della materia prima. Una nuova esperienza di piacere che viene enfatizzata dall’aroma avvolgente ed equilibrato dei blend 100% 101 Caffè.

101 Caffè espone al Padiglione D3 – Stand 104

101

Precedente Nespresso a Sigep 2019. Inedite degustazioni
Il prossimo IVS acquisisce ramo d'azienda di Point Service

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Dal 2017 cambio ai vertici di Nestlé

13-07-2016 – A partire dal 1° gennaio 2017, Paul Bulcke lascerà la carica di CEO di Nestlé sostituito da Ulf Mark Schneider, che ha appena lasciato la carica di CEO di Fresenius

Aziende 0 Commenti

Lavazza premiato al SAP Executive Summit 2018

04-04-2018 – Il Gruppo Lavazza è stato premiato al  SAP Executive Summit 2018, che si è tenuto a Cernobbio, organizzato da SAP, leader nello sviluppo e nell’applicazione di software per la digitalizzazione

Aziende 0 Commenti

SUZOHAPP e COMESTERO insieme a Eu’Vend

22-09-2015 – Tra due giorni si accenderanno le luci su Eu’Vend & Coffeena, la fiera tedesca dedicata al mercato del vending e del caffè che si svolge a Colonia dal 24 al 26

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.