101 Caffè apre al Niguarda di Milano e va al Sigep

0
101 Caffè apre al Niguarda di Milano e va al Sigep

17-01-2019 – I sentieri del gusto di 101 Caffè sono arrivati fino al Niguarda Shopping Center, dove il 20 dicembre è stato tagliato un altro preziosissimo nastro con l’apertura di un nuovo punto vendita in franchising.
Nel negozio della galleria commerciale dell’Ospedale Niguarda i visitatori hanno un’ampia scelta di miscele e brand in cialde e capsule, come Nespresso®, Lavazza®, Bialetti®, Nescafè® Dolce Gusto®, oltre che di altri sistemi, oltre che caffè in grani, macinati e solubili.
101 Caffè è sempre più presente nel mondo dell’espresso. Dopo aver partecipato al Milano Coffee Festival ad ottobre 2018, si prepara ora a partecipare al Sigep dove presenta due novità: Maranello BIO una miscela biologica composta da 3 combinazioni tra le più distintive ed apprezzate tra i blend 101 Caffè e  il nuovo format con caffetteria, un luogo che unisce la vendita dei prodotti con la ristorazione.
Il progetto, nato in seguito ai numerosi segnali di interesse provenienti in particolare dall’estero, viene adesso proposto anche nel nostro Paese, riscuotendo notevole interesse: il format innovativo risponde perfettamente alla crescente evoluzione del mercato di offrire al consumatore un’esperienza sempre più emozionale e conviviale, consentendo di apprezzare al meglio tutta la gamma dei 101 caffè, anche attraverso l’introduzione di soluzioni sempre più all’avanguardia e tecnologiche, come schermi touch, applicazioni ed altre soluzioni digitali, per una “customer experience” unica nel suo genere.
Naturalmente, in questa variante con caffetteria, trovano spazio tutte le specialità 101 Caffè: oltre ai caffè, la gamma comprende le varianti di tea in foglia, il caffè verde, le cioccolate, la gamma dei ginseng e le gustose bevande come il Nocciolino,  vincitore del prestigioso premio “Il Mio prodotto del Cuore 2018-2019” (versione italiana del concorso internazionale “Best Product of the Year”) basato sull’indagine di gradimento nei confronti dei prodotti più apprezzati dai consumatori. L’offerta non è solo limitata a caffè e colazioni, ma nelle caffetterie 101 Caffè è possibile anche pranzare: i piatti sono rigorosamente italiani, sia nella tradizione delle ricette che nella scelta della materia prima. Una nuova esperienza di piacere che viene enfatizzata dall’aroma avvolgente ed equilibrato dei blend 100% 101 Caffè.

101 Caffè espone al Padiglione D3 – Stand 104

101

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare