Nespresso a Sigep 2019. Inedite degustazioni

0
Nespresso a Sigep 2019. Inedite degustazioni

17-01-2019 – Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, sarà presente a SIGEP – Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè –, confermando la volontà di continuare a investire nel mondo della caffetteria gourmet professionale.

Nespresso ospiterà nel proprio stand dedicato all’interno del Padiglione del caffè (pad. D1, stand 113) la sua ampia gamma di caffè dagli aromi distintivi per il fuori casa.

Dal 19 al 23 gennaio si alterneranno presso lo stand degustazioni personalizzate, dedicate ai vari momenti della giornata, per raccontare le diverse ricette realizzabili in abbinamento con l’ampia gamma di caffè professionali Nespresso. Vere e proprie esperienze di gusto all’insegna delle materie prime di qualità, guidate dal coffee ambassador Massimiliano Marchesi, che accompagnerà i visitatori in un percorso di accostamenti gourmet e inusuali, dolci e salati, tra caffè e prodotti del mondo bakery, gelateria e pasticceria: dalla rivisitazione del tradizionale pane, burro e marmellata ai bagel newyorkesi al salmone, dagli affogati con gelati d’eccellenza fino alla pasticceria secca.

Nespresso proporrà un viaggio inedito tra suggestioni e profumi, esplorati attraverso il racconto di ogni singolo elemento della degustazione, selezionato per esaltare al meglio i caffè monorigine India, Brasile, Guatemala e le variations Espresso Caramel ed Espresso Vanilla, protagonisti di questa edizione per i loro aromi unici.

 

Nestlé Nespresso è l’azienda pioniera e di riferimento nel segmento del caffè porzionato di alta qualità. L’azienda collabora con oltre 75.000 agricoltori in 12 paesi attraverso il suo Programma AAA Sustainable Quality™, con lo scopo di introdurre pratiche sostenibili nelle aziende agricole e nei territori in cui opera. Lanciato nel 2003, in collaborazione con Rainforest Alliance, il programma contribuisce a migliorare la resa e la qualità dei raccolti, assicurando un approvvigionamento sostenibile di caffè di alta qualità e migliorando le condizioni di vita degli agricoltori e delle loro comunità.
Con sede a Losanna, in Svizzera, Nespresso è presente in 76 paesi e conta più di 13.500 dipendenti. Nel 2017, ha gestito una rete di vendita globale composta da oltre 700 boutique esclusive.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare