Natura Nuova al SANA di Bologna, il Salone internazionale del bio e del naturale

0
Natura Nuova al SANA di Bologna, il Salone internazionale del bio e del naturale

Natura Nuova, l’azienda di Bagnacavallo (RA) specializzata nella produzione di prodotti a base di frutta fresca e di ingredienti vegetali, partecipa al Sana di Bologna, il
Salone internazionale del biologico e del naturale, che inizia oggi e termina domenica 11.

Natura Nuova, attraverso i propri brand Frullà e Compagnia Italiana, promuove uno stile di vita sano e sostiene pratiche di consumo responsabile, ispirandosi ai principi dell’economia circolare e dello sviluppo sostenibile. Non perde quindi occasione di partecipare a eventi dedicati a questi aspetti dell’alimentazione (a fine luglio era presente al Biofach di Norimberga, l’evento fieristico internazionale più importante rivolto all’alimentazione biologica).
Frullà, il marchio delle polpe di frutta fresca in vaschetta e sacchetto, presenta al SANA alcune novità realizzate con materia prima certificata Demeter.
La certificazione Demeter, marchio di qualità per i prodotti derivati da terreni preparati e coltivati attraverso l’agricoltura biodinamica, è stata recentemente acquisita da Natura Nuova che già da anni vanta la certificazione bio.
Non mancheranno le novità sul versante ingredienti vegetali col brand Compagnia Italiana.


Natura Nuova espone al padiglione 29, Stand D42

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare