101CAFFE’ presenta la gamma di bevande in CIALDE ESE44 compostabili

0
101CAFFE’ presenta la gamma di bevande in CIALDE ESE44 compostabili

101CAFFE’, sempre in attenta osservazione del mercato, ha creato la più ampia gamma attualmente sul mercato di caffè e bevande in cialde compostabili per macchine da caffè con sistema ESE 44, sia per le macchine professionali, per il settore ho.re.ca, sia per quelle ad uso domestico, come l’ultima nata di casa 101CAFFE’ per cialda carta: la Omega, che coniuga tecnologia, sostenibilità, tradizione e nuove tendenze di consumo.

La cialda compostabile è formata da due lembi di carta di riso tra i quali sono contenuti caffè macinati, tea in foglia, tisane in fiori, e molte altre bevande esclusive pensate da 101CAFFE’ per i clienti degli oltre 150 negozi in Italia e nel mondo.

Sin dall’inizio della sua storia, l’offerta di cialde 101CAFFE’ è definita ecologica: infatti la sensibilità dell’azienda verso il rispetto del Pianeta e dei suoi abitanti, presenti e futuri, parte dal prodotto, che si smaltisce direttamente nell’umido, passa dall’involucro singolo di protezione, che è in plastica riciclabile al 100%, e si estende fino al sacchetto di confezione (ossia il packaging, sia esso da 12, da 16 o da 100 cialde) che da 7 anni è in carta completamente riciclabile, stampata con inchiostri con minimo impatto ambientale.

Un esempio tra i caffè è Gran Milano, una miscela certificata Rainforest Alliance, che ha vinto il prestigioso premio “Il Mio Prodotto del Cuore 2020-2021”. Oltre al caffè, nelle 34 referenze nella gamma di cialde compostabili 101CAFFE’  primeggiano tea e tisane di altissima qualità e per ogni esigenza: da quella da gustare dopo il pasto a quella da bere prima del sonno. Tutte ricche di ingredienti preziosi come i semi di finocchio, la menta piperita, la radice di liquirizia e quella di rabarbaro, l’anice verde, la melissa, la passiflora, la camomilla, i fiori d’arancio, il biancospino, la menta piperita e la radice di valeriana.
In cialde compostabili, anche bevande che affondano le loro radici nella tradizione italiana dei sostituti del caffè: come l’orzo, essiccato, tostato e macinato con cura, da gustare in tazza grande o piccola, e la cicoria BIO, una chicca nel mondo di 101CAFFE’.
La radice di cicoria proviene infatti da agricoltura biologica e mentre un tempo veniva chiamata “il caffè dei poveri”, oggi è stata rivalutata dalla scienza per le sue proprietà benefiche.

Particolarmente apprezzati i caffè aromatizzati e particolari, proposti sia per la moka che in cialda compostabile, come i caffè alla nocciola ed alla vaniglia o il caffè al cioccolato.
Le cialde compostabili in carta filtro ESE 44 di 101CAFFE’ rispondono perfettamente alle richieste di praticità, velocità ed igiene dei consumatori a casa come in ufficio.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare