La nuova cialda Caffè Toraldo: qualità superiore al giusto prezzo

0
La nuova cialda Caffè Toraldo: qualità superiore al giusto prezzo

10-07-2018 – Caffè Toraldo ha pensato a un caffè di qualità anche per il porzionato, realizzando una nuova miscela in cialda di qualità alta, che non ha un prezzo eccessivo. È pensata per un consumatore attento che ricerca, a casa così come in ufficio, un caffè di qualità superiore a un costo sostenibile.
Toraldo trasferisce, così, la sua esperienza bar ad altri canali, realizzando una miscela che non va in concorrenza con altre miscele presenti sul mercato, né con le miscele della di tipologia più bassa della stessa torrefazione.

Se si esclude la GDO dove, secondo Marco Simonetti Responsabile Sviluppo e Marketing di Caffè Toraldo, la qualità passa in secondo piano rispetto al prezzo, la nuova cialda Toraldo pone al centro il gusto e l’esperienza e cura il suo prodotto fin nel dettaglio, come il packaging.

L’obiettivo di Toraldo è quello di creare una gamma di caffè gourmet in cialde che possa essere adatta alla pausa caffè in ufficio e a casa, replicando l’esperienza del bar ogni volta che si vuole.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare