Più che Mela di Chini! Purea di mela ed altra frutta 100% integrale

0
Più che Mela di Chini!  Purea di mela ed altra frutta 100% integrale

22-07-2019Più che Mela di Chini – azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda – è una deliziosa purea di mela 100% integrale ad alto contenuto di fibre che si mescola ad altre puree e gustosi pezzi di frutta altamente selezionata, dando vita ad una gamma di 6 referenze:

• Mela integrale con pezzetti di mela essiccata
• Mela integrale e pera con pezzetti di mela essiccata
• Mela integrale e prugna con pezzetti di prugna
• Mela integrale e mirtillo con mirtilli neri essiccati
• Mela integrale e ribes con ribes neri essiccati
• Mela integrale, lampone e rabarbaro con pezzetti di mela essiccata

Ma che cosa si intende con “purea 100% integrale”? Significa che le fibre contenute nel Più che Mela sono estratte direttamente dalla buccia delle mele utilizzate – ovvero le Melinda Golden Delicious dalla qualità garantita e certificata – e quindi non sono un ingrediente terzo acquistato e aggiunto. È per questo motivo che nella lista degli ingredienti non compare l’addizione di fibre! Grazie a questa speciale lavorazione interna è possibile così conservare le proprietà benefiche delle fibre, per un prodotto 100% integrale e 100% naturale, senza conservanti e contenente soli zuccheri della frutta.

Più che Mela è così una coccola tutta frutta ad alto contenuto di fibre che fa bene al corpo e all’umore! Un prodotto buono e salutare, una golosità dal gusto ricco e appagante da consumare in ogni momento della giornata.

 

Più che mela!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare