A Pepsi Max Lime e Pepsi Max Zero Caffeina il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” 2021

0
A Pepsi Max Lime e Pepsi Max Zero Caffeina il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” 2021

Giunto alla 16° edizione Italiana, Eletto Prodotto dell’Anno, è il premio all’innovazione che si basa esclusivamente sul voto di circa 12.000 consumatori che valutano come criteri fondamentali per la scelta dei vincitori, l’innovazione e la soddisfazione dei prodotti in gara.

A dichiarare vincenti Pepsi Max Lime e Pepsi Max Zero Caffeina, sono stati i voti dei consumatori che hanno partecipato ad un questionario online, rispondendo a varie domande tra le quali: i motivi di innovazione e soddisfazione del prodotto, il gradimento del sapore e del gusto, la fedeltà alla marca e la propensione al riacquisto.

 

Oltre alla caratteristica principale che vede entrambi i prodotti del marchio Pepsi privi di zucchero, a stupire i consumatori sono stati il fresco e dissetante aroma di lime per la referenza Pepsi Max Lime e la totale assenza di caffeina in Pepsi Max Zero Caffeina che rende questa bevanda adatta a tutti.

Per tutto il 2021, grazie a questo riconoscimento, le due referenze Pepsi potranno fregiarsi del prestigioso e riconoscibile logo “Prodotto dell’Anno”, simbolo di garanzia e pilastro per l’orientamento delle scelte di acquisto dei consumatori sui prodotti più nuovi ed innovativi.

4/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare