Un nuovo gusto per le Croccantelle di Forno Damiani

0
Un nuovo gusto per le Croccantelle di Forno Damiani

10-09-2015Forno Damiani, leader nella produzione di snack salati dedicati particolarmente al canale vending, approfitta dell’arrivo dell’autunno e della riapertura delle scuole, per arricchire la già vasta scelta di uno dei suoi prodotti di maggior successo: le Croccantelle.
Da settembre, accanto ai già affermati gusti Bacon, Formaggio, Pizza, Ketchup, Pollo Arrosto, Olive e Prosciutto, i gestori potranno proporre nei distributori automatici anche il nuovissimo gusto ai 4 Formaggi.
Sapore delicato, friabilità, ingredienti 100% italiani, porzione da 35 grammi ideale per uno spuntino o come sostitutivo del pane, le Croccantelle ai 4 Formaggi di Forno Damiani hanno un gusto talmente accattivante da scatenare nel consumatore il cosiddetto effetto “una tira l’altra”!

Le novità per l’autunno di Forno Damiani non finiscono qui. Per proteggere il brand dalle tante imitazioni e, al contempo, tutelare il consumatore, da settembre il packaging di tutte le referenze Forno Damiani riporta la dicitura “Originali” a garanzia degli ingredienti e del peso dei prodotti.

Con queste novità, Eurosnack srl  titolare del brand, fa ripartire la produzione dopo la pausa estiva e, sicuramente, è solo l’inizio di un altro anno di successi!

Forno Damiani Croccantelle
Forno Damiani Croccantelle

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare