AAT Oranfresh al XXIII Summer School Francesco Turco

0
AAT Oranfresh al XXIII Summer School Francesco Turco

14-09-2018 –  Termina oggi la manifestazione XXIII Summer School Francesco Turco, che si svolge presso il Grand Hotel delle Palme a Palermo.
Si tratta di un evento organizzato dall’Associazione Italiana Docenti di Impianti Industriali  che vede l’incontro di circa 200 ricercatori del settore Impianti Industriali, riuniti per confrontarsi e per condividere  le più recenti ricerche nell’ambito della progettazione e gestione degli impianti industriali, della logistica integrata, della gestione della Qualità, del Project Management, della manutenzione e sicurezza, della gestione magazzini.
La partnership tra Università e Imprese su tematiche legate all’operatività di quest’ultime nello svolgimento quotidiano delle attività vuole essere un tentativo di avvicinare il mondo della teoria, rappresentato dall’Accademia, a quello pragmatico delle realtà aziendali.
I rappresentanti delle imprese partecipanti, illustrando le operatività attraverso le quali svolgono la propria attività, consentiranno al mondo accademico di comprendere al meglio gli aspetti pragmatici sui quali lavorare.
Tra le aziende partecipanti la AAT SpA, proprietaria del marchio Oranfresh sotto il quale produce e commercializza macchine agroindustriali per rispondere alle moderne esigenze dei comparti Vending e Horeca, impiegando tecnologie avanzate e processi altamente innovativi per la preparazione di succhi freschi di arancia e altra frutta, con l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda globale di healthy food e di succhi naturali non da concentrati o pastorizzati.

La AAT- Oranfresh, che ha nell’area industriale dell’Etna Valley a Catania, produce una linea esclusiva di distributori automatici per spremute d’arancia; una vasta gamma di macchine spremiagrumi; centrifughe commerciali e altri prodotti, esportati in oltre 60 paesi nel mondo, tra cui Cina, USA, Australia, Paesi del Nord Europa, Medio ed Estremo Oriente.
In Italia le macchine Oranfresh sono presenti da più di quindici anni negli oltre 700 Autogrill delle più importanti città italiane, lungo la rete autostradale, negli aeroporti, nei più celebri punti ristoro e presso la catena McCafè.

summer

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare