AAT Oranfresh al XXIII Summer School Francesco Turco

14-09-2018 –  Termina oggi la manifestazione XXIII Summer School Francesco Turco, che si svolge presso il Grand Hotel delle Palme a Palermo.
Si tratta di un evento organizzato dall’Associazione Italiana Docenti di Impianti Industriali  che vede l’incontro di circa 200 ricercatori del settore Impianti Industriali, riuniti per confrontarsi e per condividere  le più recenti ricerche nell’ambito della progettazione e gestione degli impianti industriali, della logistica integrata, della gestione della Qualità, del Project Management, della manutenzione e sicurezza, della gestione magazzini.
La partnership tra Università e Imprese su tematiche legate all’operatività di quest’ultime nello svolgimento quotidiano delle attività vuole essere un tentativo di avvicinare il mondo della teoria, rappresentato dall’Accademia, a quello pragmatico delle realtà aziendali.
I rappresentanti delle imprese partecipanti, illustrando le operatività attraverso le quali svolgono la propria attività, consentiranno al mondo accademico di comprendere al meglio gli aspetti pragmatici sui quali lavorare.
Tra le aziende partecipanti la AAT SpA, proprietaria del marchio Oranfresh sotto il quale produce e commercializza macchine agroindustriali per rispondere alle moderne esigenze dei comparti Vending e Horeca, impiegando tecnologie avanzate e processi altamente innovativi per la preparazione di succhi freschi di arancia e altra frutta, con l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda globale di healthy food e di succhi naturali non da concentrati o pastorizzati.

La AAT- Oranfresh, che ha nell’area industriale dell’Etna Valley a Catania, produce una linea esclusiva di distributori automatici per spremute d’arancia; una vasta gamma di macchine spremiagrumi; centrifughe commerciali e altri prodotti, esportati in oltre 60 paesi nel mondo, tra cui Cina, USA, Australia, Paesi del Nord Europa, Medio ed Estremo Oriente.
In Italia le macchine Oranfresh sono presenti da più di quindici anni negli oltre 700 Autogrill delle più importanti città italiane, lungo la rete autostradale, negli aeroporti, nei più celebri punti ristoro e presso la catena McCafè.

summer

Precedente Venditalia 2018. Intervista con Riccardo Taccardi di WTD
Il prossimo Nuovo Direttore Generale allo stabilimento Perugina

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Sanpellegrino investe 70 milioni sul brand Acqua Panna

16-11-2018 – Sanpellegrino, leader nel settore delle acque minerali e delle bibite non alcoliche, annuncia un importante investimento su Acqua Panna che, insieme a S.Pellegrino, è il brand di riferimento nella

Aziende 0 Commenti

Ferrero. Salta l’accordo per le nocciole siciliane

04-09-2015 – Ne ha parlato Il Giornale di Sicilia in un articolo dedicato alla visita che il presidente di Ferrero, Francesco Fulci, ha effettuato in agosto a Villa Piccolo di

Aziende 0 Commenti

Coges festeggia i suoi 40 anni nel Vending da protagonista

27-06-2017 – Coges è orgogliosa di festeggiare quest’anno l’importantissimo traguardo del quarantesimo anniversario della sua storia, un percorso che ha fortemente improntato il comparto dei sistemi di pagamento nella distribuzione automatica.

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.