Al SIGEP di Rimini CINO presenta le nuove macchine mod.GAIA

Parte domani 18 gennaio la quarantunesima edizione del Sigep di Rimini che mette in vetrina la miglior produzione dei settori della gelateria, pasticceria e panificazione con una importante presenza del comparto del caffè, per quanto riguarda sia il mondo delle torrefazioni, che quello dei produttori di macchine per il caffè.
Tra i numerosi player, la partecipazione di CINO Technology Shenzen Ltd. che presenta le sue novità in particolare per la sua macchina per il caffè modello Gaia, che si distingue per tutta una serie di caratteristiche: schermo touch da 5″ pollici, settaggio temperature, volumi, tipologie di bevande, contatori erogazione, linguaggio e password. Gaia è, inoltre, dotata di sistema autolavaggio automatico.

Il modello è disponibile per i sistemi compatibili Nespresso, Lavazza Blue, Lavazza Point, Dolce Gusto, Keurig e in cialda ESE da 44 mm.

CINO espone al Padiglione A1 – Stand 189

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.