Con Alibaba richiedi il test drive al distributore automatico

0
Con Alibaba richiedi il test drive al distributore automatico

15-12-2017 – Il gigante dell’e-commerce Alibaba sembra sempre più lanciato nel mondo dell’automotive – pare abbia di recente stretto un accordo con Ford per vendere veicoli elettrici in Cina – ed ha da poco annunciato l’intenzione di aprire una serie di Super Test-Drive Center, dove si può richiedere la prova su strada di un auto per 3 giorni prima di deciderne l’acquisto.
Fin qui tutto normale, se non fosse che tutta la procedura viene gestita usando App e Selfie per concludersi al gigantesco distributore automatico a forma di gatto, dove la macchina richiesta, previo riconoscimento facciale, viene erogata al potenziale cliente.
Alibaba ha ideato questa particolare tipologia di vendita pensando ai giovani della classe media cinese, benestanti e digitalizzati, che sono sicuramente attratti da canali d’acquisto innovativi come appunto quello del Super Drive-Test automatico. Soprattutto quando le marche di auto da poter provare sono di alta gamma come Alfa Romeo, Audi, BMW, Mercedes, Maserati e Volvo.
Ecco un filmato che mostra come funzione questo particolare sistema! Clicca sull’immagine e guarda il video!

 

Alibaba
Alibaba

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare