Alla Milano Design Week Vivident lancia il progetto “Vivi l’Isola Vivident”

0
Alla Milano Design Week Vivident lancia il progetto “Vivi l’Isola Vivident”

Milano è pronta a ripartire e Vivident è al suo fianco per sostenere il rilancio delle attività commerciali e culturali della città attraverso il progetto Vivi l’Isola Vivident. Il famoso brand di chewing gum sceglie uno dei quartieri più vivaci del capoluogo lombardo per un viaggio a tappe lungo un anno, ricco di iniziative e contenuti inediti che trasformeranno Isola in un luogo d’incontri e di opportunità.

In collaborazione con l’Associazione Distretto Isola e Isola Artigiana, Vivident presidierà con piccoli e grandi appuntamenti i numerosi eventi del quartiere, invitando non solo i suoi abitanti, ma tutta la collettività, a ritrovare la curiosità verso il mondo e gli altri. Per farlo, sono necessarie due cose fondamentali: uno spunto di conversazione e un punto d’incontro. Da qui nascono gli #spuntidincontro Vivident: una serie di tips, informazioni inaspettate e notizie divertenti che fungeranno da stimolo per iniziare una conversazione, riscoprire una passione, tornare a vivere al massimo il quartiere e soddisfare quel desiderio di relazione, normalità e vita all’aria aperta che la pandemia ha fatto emergere.
Primo #spuntodincontro Vivident sarà la Milano Design Week, dedicato a tutti i creativi che amano contesti dinamici, giovani ed interattivi. Il brand è infatti Partner dell’Isola Design District e Main Sponsor della mostra Playful, Young, Design, un’esposizione collettiva con focus sul playful living, nella quale i partecipanti avranno la possibilità di interagire con arredi colorati, polifunzionali e modulari.

L’hub di accesso a queste nuove esperienze, opportunità e storie possibili sarà la fermata della metropolitana M5 ISOLA, che, grazie a Vivident, diventa protagonista di una rivoluzione 100% fresh. Il brand l’ha rivestita con un nuovo look fresco, colorato e giocoso, personalizzandone gli spazi interni ed esterni con pannelli quadrati dai colori vivaci. Un mosaico che impreziosirà tutti gli elementi della stazione e che presenterà tips e curiosità relative a sei main topics – musica, sport, trend, cucina, wellness, travel – per stimolare la condivisione, la conversazione e la scoperta di nuovi interessi comuni.

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare