Acqua Vitasnella presenta Integra, l’ultima nata della linea di acque funzionali Le Linfe

0
Acqua Vitasnella presenta Integra, l’ultima nata della linea di acque funzionali Le Linfe

Acqua Vitasnella, brand di Ferrarelle SpA, presenta l’acqua funzionale Integra al sapore di mela e mandorla, ideale per vegani, celiaci ed intolleranti al lattosio.
Integra è l’ultima arrivata della linea di acque funzionali, dopo la Depurativa con aloe vera, la Drenante con linfa di betulla, la Reidratante con acqua di cocco, la Detox con limone, zenzero e menta e la Detox con finocchi, mirtillo e melograno.

L’acqua funzionale Integra al sapore di mela e mandorla rappresenta l’unione perfetta di energia e depurazione che unisce i benefici dell’acqua oligominerale, nota per il suo effetto diuretico, a quelli di Magnesio, Potassio, Calcio e Zinco e delle vitamine B3, B6 e B12.
Magnesio e Potassio contribuiscono al benessere di muscoli, ossa e mente, mentre Calcio e Zinco contribuiscono, rispettivamente, al corretto rendimento energetico del proprio metabolismo e al giusto funzionamento del sistema immunitario. L’azione combinata delle vitamine B3, B6 e B12 aiuta a ridurre il senso di stanchezza e fatica, rappresentando una vera e propria carica di energia.

Senza calorie e senza zuccheri, Integra è pensata per tutti coloro che prestano profonda attenzione al proprio benessere ed ad uno stile di vita sano e che vogliono ricaricarsi senza rinunciare al gusto.

Da sempre Acqua Vitasnella e tutta la sua gamma fondano la propria filosofia sul concetto Tu Al Meglio, che unisce al benessere fisico – ottenuto grazie all’azione della sua acqua che aiuta il corpo ad eliminare le tossine in eccesso – la promozione di una piattaforma di benessere a 360°.

Integra, come tutta la gamma de Le Linfe è disponibile nel pratico formato da 500ml in PET.

Acqua Vitasnella torna in televisione con la campagna pubblicitaria Assolutamente Vitasnella,  per raccontare i benefici della sua gamma completa che comprende acqua, i gustosi Depurathè e le acque funzionali della linea Le Linfe.

Clicca sull’immagine e guarda il video con Ilary Blasi testimonial d’eccezione!

0/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare