BrioBrain di Veroni: il kit completo per la colazione salata

0
BrioBrain di Veroni: il kit completo per la colazione salata

Studiata da Veroni in collaborazione con la nutrizionista Gigliola Braga, BrioBrain è la colazione salata, completa ed equilibrata che offre l’energia e i nutrienti necessari per iniziare la giornata con slancio.
Vero e proprio sprint per la mente, i quattro kit BrioBrain sono composti da una selezione di salumi Veroni, fonte di proteine e poveri di grassi, insieme a una brioche integrale salata con semi di chia, lino e canapa, o un gnocchino preparato con lievito madre e solo olio extra vergine di oliva, e formaggi come l’Asiago Dop e la provola dolce.
Completano i kit una confezione di mandorle sgusciate Mister Nut e due tisane bio Valverbe. I salumi Veroni prescelti per farcire la “merenda” sono prosciutto cotto, prosciutto crudo, fesa di tacchino e, ultima selezionata la nuova mortadella Veroni con il 40% in meno di grassi e il 30% in meno di sale e calorie rispetto alla mortadella Bologna Igp.

Oltre che salutari, i kit BrioBrain sono anche sostenibili: tutti i materiali che compongono il kit possono essere riciclati nella carta e l’astuccio esterno è prodotto con carta certificata Fsc, proveniente da foreste gestite in maniera responsabile.

2/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare