Robusto, il nuovo snack al caffè “etico” di Euro Company

0
Robusto, il nuovo snack al caffè “etico” di Euro Company

Robusto, il nuovo snack della Euro Company, nasce dallo straordinario incontro tra le migliori noci pecan, l’ananas del Costa Rica e i chicchi di caffè tostato.
Dall’equilibrio tra i 3 ingredienti, dosati con precisione – 1 noce pecan, 2 chicchi di caffè e 1 pezzetto di ananas –  trae origine la perfetta combinazione che dà a questo particolare snack un gusto unico che si trasforma in un intenso rituale di piacere.
Robusto è, inoltre, espressione di uno dei valori che contraddistinguono la Euro Company, azienda italiana di frutta secca ed essiccata: la Qualità Etica intorno alla quale ruota lo sviluppo dei suoi prodotti.

Robusto

Sostenibilità e ricerca delle migliori materie prime sono le linee guida che hanno portato Euro Company a scegliere un produttore di caffè che rispetti i principi della permacultura, tecnica di coltivazione che segue i processi naturali di crescita delle piante e al tempo stesso riduce l’impatto ambientale della coltivazione.

La permacultura, infatti, si fonda su tre presupposti fondamentali: cura per la terra – riconoscendo il valore dei sistemi naturali nella loro complessità – cura per le persone ed equa condivisione delle risorse. Principi che Euro Company sostiene quotidianamente attraverso i pilastri della Qualità Etica che portano l’azienda a impegnarsi nella remunerazione equa dei suoi fornitori, per offrire il prodotto migliore e più naturale possibile al consumatore.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare