Aperte le iscrizioni per Vendiberica 2017

0
Aperte le iscrizioni per Vendiberica 2017

15-06-2017 – Sulla scia del successo della scorsa edizione di Vendiberica, che ha battuto ogni record di partecipazione, IFEMA – Feria de Madrid ha annunciato l’apertura delle iscrizioni a quello che si preannuncia un evento pieno di novità, che ne faranno ulteriormente crescere la partecipazione con oltre 150 espositori e più di 9.000 operatori specializzati.

Vendiberica 2017, che avrà luogo dal 18 al 20 ottobre 2017  ed è sponsorizzata da ANEDA,  l’Associazione spagnola del Vending, sarà la piattaforma dove si incontreranno domanda e offerta per dare un ulteriore impulso al settore Vending, già in forte crescita in Spagna.
Vendiberica sarà, inoltre, un punto di incontro per l’intera catena del valore, dai gestori agli operatori, ai fabbricanti di macchinari e tecnologie, dai produttori di alimenti e bevande alle soluzioni tecnologiche di conservazione, dalle attrezzature ai sistemi di pagamento. Un’opportunità per migliaia di operatori in Spagna e Portogallo e di altri 30 paesi per toccare con mano le innovazioni ed i nuovi trend.
Per la prima volta infatti, Vendiberica 2017 coinciderà con Eat2Go, il primo ed unico evento specializzato per il Food Delivery & Take Away come momento di incontro fra i gestori delle aziende di Food Delivery, negozi Take Away, Hotel, società di Catering, punti vendita, ed in genere negozi con cibo da asporto, sia dolce che salato, anche in Franchising.
Contemporaneamente, i padiglioni adiacenti ospiteranno la Fruit Attraction, il secondo appuntamento mondiale dell’ortofrutta i cui visitatori includono i più importanti canali distributivi del fresco e tutta la filiera HoReCa, con 1.500 espositori e 60.000 buyer. È questo un settore che ha un’enorme potenziale, offrendo prodotti sani, freschi, salutari e di elevata qualità, dalle caratteristiche nutrizionali consigliate ormai da tutti. Infine, come ulteriore novità di quest’anno, si svolgerà anche la Meat Attraction, il nuovo evento dedicato al settore della carne che entra a far parte di quello che sarà il più grande evento del settore fresco in tutta l’Europa meridionale.
Molti i player italiani che hanno già aderito: Bianchi Industry SpA, Covim Spa, Digisoft SpA, FLO SpA, Gi Plastic Group Vending srl, Illycaffè SpA, Ingenico Italia srl, Luigi Lavazza SpA, Saeco SpA, San Benedetto SpA.

Per tutte le info www.ifema.es
Paralleli Trade Fairs srl 
– Via Paolo Giovio 4 – 20144 Milano
Mail fiere@paralleli.eu  Tel. +39 02 5811.0007  – Fax + 39 02 4550.9560 

vendiberica
vendiberica

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare