L’app Pay4Vend di Coges premiata da ProdiaPlus

0
L’app Pay4Vend di Coges premiata da ProdiaPlus

17-03-2016 – Coges ha annunciato che Pay4Vend, l’applicazione sviluppata dall’azienda per il pagamento tramite smartphone, ha ottenuto in Febbraio un nuovo importante riconoscimento da parte di ProdiaPlus. L’importante gruppo di gestione francese, infatti, ha voluto premiare la soluzione di Coges con un “Innovation Award” dopo che una commissione interna dedicata ai sistemi di pagamento lo aveva confrontato con altre proposte presenti sul mercato.
Il premio è stato consegnato il 4 Febbraio 2016 da parte del presidente della commissione M. Thomas Bertrand al nostro Direttore Commerciale Mario Majo alla presenza del responsabile vendite per la Francia Stéphane Metzger. La cerimonia è avvenuta durante l’assemblea generale del gruppo ProdiaPlus che si è tenuta a Saint-Priest (Lyon) ed è stata seguita da una presentazione delle funzionalità di Pay4Vend e dei vantaggi che questo sistema porta alla gestione del vending.

L’app Pay4Vend, disponibile sia su GooglePlay per gli smartphone Android che su App Store per gli iPhone, memorizza un credito e consente la ricarica e l’acquisto in modo estremamente semplice, anche in assenza di copertura telefonica. Non serve quindi dotare di telemetria o connessione remota il distributore automatico: Pay4Vend funziona ovunque ed in qualsiasi momento.
La ricarica può avvenire tramite monete e banconote presso il distributore automatico o tramite carte di credito e Paypal direttamente dall’app. Il vantaggio per il Gestore, oltre alla possibilità di fornire una nuova modalità di pagamento ai propri utenti sfruttando uno strumento come lo smartphone che è già nelle mani di tutti, consiste nella possibilità di utilizzare Pay4Vend per conoscere le abitudini di consumo degli utenti ed inviare loro comunicazioni relative a nuovi prodotti, offerte e promozioni.

Il riconoscimento ricevuto da  Pay4Vend dà un importante segnale di come la cultura del cashless e l’interesse per l’innovazione tecnologica siano riconosciuti come fondamentali nel mercato del vending.

Il Direttore Commerciale di Coges, Mario Majo (a sin.) riceve il premio Innovation Award

coges prodia
coges prodia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare