ARD derubato del palmare mentre fa un rifornimento

0
ARD derubato del palmare mentre fa un rifornimento

03-10-2018 – È accaduto a Conegliano Veneto  ad un ARD, ovvero all’addetto al rifornimento di una società di gestione, mentre si trovava a rifornire le macchine installate presso l’Ufficio Anagrafe del Comune. Un attimo di distrazione, una leggerezza e il palmare, che aveva momentaneamente appoggiato sul distributore automatico, è sparito nel breve tempo necessario ad andare al furgone a fare carico di prodotti.
Per fortuna, i locali del Comune sono dotati delle telecamere di sorveglianza, che hanno permesso alle forze dell’ordine di individuare l’autore del furto e recuperare il palmare, evitando così un danno economico all’azienda (circa 3.000 euro) e, con ogni probabilità allo stesso ARD.
Nell’auto del responsabile, un 60enne di origini marocchine con regolare permesso di soggiorno illimitato, sono stati rinvenuti vari arnesi da scasso. L’uomo è stato denunciato a piede libero per furto, possesso di oggetti per lo scasso e detenzione e porto abusivo di armi. Il palmare è tornato al legittimo proprietario.

ARD

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare