Arriva Snapbots, il distributore “social” di Snapchat

0
Arriva Snapbots, il distributore “social” di Snapchat

09-06-2017Già lo scorso anno aveva fatto la sua prima apparizione in California, ma da pochi giorni Snapbots, il distributore automatico di Spectacles  − gli occhiali da sole realizzati da Snapchat, che consentono di scattare foto e girare video in modo “discreto”  – è una realtà anche in Europa.
Questi distributori “social” appariranno gradualmente in tutte le più grandi città, tra le quali Barcellona, Parigi e Berlino, per accontentare le esigenze di tutti quegli utenti sempre connessi e alla ricerca delle ultime novità tech, i quali non sapranno resistere all’impulso di acquistare Spectacles alla vending machine piuttosto che dallo store online.
I patiti di social e tecnologie italiani incuriositi da questa novità possono stare tranquilli: gli snapbots arriveranno anche da noi, più precisamente a Venezia, durante il periodo estivo.
Il primo snapbots europeo è itinerante e si trova a Londra, dove, di giorno in giorno, viene spostato da un luogo ad un altro.
Il prezzo per gli Spectacles in Italia è fissato a 149,99 euro, una cifra leggermente superiore rispetto al costo che hanno gli occhiali smart negli USA (129,99 dollari).

Snapbots
Snapbots

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare