Necta presenta Maestro nella versione Touch

03-04-2019 – Profili esterni in alluminio anodizzato nero, la porta nera con cabinet grigio scuro e un grande touch-screen tutto vetro, senza cornice: si presenta così Maestro Touch, il nuovo distributore Necta che aveva debuttato a Venditalia 2018.

Le novità sono molte e non riguardano solo l’estetica, ma si concentrano in performance sempre più all’avanguardia e su una grande personalizzazione dell’offerta. L’interfaccia utente dalla grafica rinnovata si fa apprezzare per il suo grande touch screen da 24”, formato 16: 9 in posizione verticale e risoluzione Full HD.

MaestroIl pubblico dispone di un alto grado di personalizzazione delle bevande, con la possibilità di consultare informazioni nutrizionali e cercare il prodotto più adatto alle proprie esigenze, grazie alla funzione filtro per la ricerca avanzata (per fare qualche esempio: senza glutine, senza caffeina, bio). Questo assicura di conseguenza all’operatore una opportunità concreta di incrementare le vendite, anche tramite upselling.

Per l’operatore gli altri vantaggi sono evidenti: Maestro Touch può ospitare fino a 7 contenitori solubili e due gruppi infusori, con una capacità che può arrivare fino a 1.000 bicchieri.
La parte elettronica è interamente rinnovata, con un microprocessore di ultima generazione con prestazioni premium e un software avanzato che consente una gestione più semplice della programmazione ed un elevato livello di personalizzazione della user interface.
Una programmazione davvero facile e intuitiva grazie alla sua interfaccia, che offre prestazioni simili a quelle di un browser come la possibilità di gestire i preferiti o di effettuare ricerche tramite parole chiave. Inoltre è possibile programmare la macchina sul laptop caricando la configurazione via USB.

In Maestro Touch tutte le innovazioni tecniche ed estetiche portano a una User Experience entusiasmante: la pausa sale di livello, diventa un’esperienza che soddisfa l’utente non solo offrendogli un caffè a regola d’arte, ma anche informandolo e intrattenendolo e facendolo interagire per costruirsi una bevanda su misura.
In termini di qualità estetica e di performance, l’Alta Definizione (dello schermo touch e della bevanda erogata) che
propone Maestro Touch assicura un’esperienza utente che non ha nulla da invidiare alla qualità premium offerta dal bar.

Maestro Touch di Necta è presentato in questi giorni al mercato francese, protagonista dello stand EVOCA Group a Vending Paris – Pad. 2.2 – Stand D32

Precedente Manifestazione d'interesse ITCS "R. Luxemburg" di Bologna
Il prossimo Bando di gara IIS "M. Pira" di Siniscola (NU)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

San Benedetto è l’acqua ufficiale del Motor Show

07-12-2017 – Acqua Minerale San Benedetto sta partecipando in qualità di sponsor ufficiale al Motor Show di Bologna, l’evento italiano di riferimento per il settore automotive, in programma dal 2

Prodotti 0 Commenti

La Saeco Royal Gran Crema ancora in promozione

05-05-2017 – A seguito del successo ottenuto nel mese di Aprile, continua fino al 31 maggio la promozione della nuova Saeco Royal Gran Crema, una macchina all’entry level del settore semi-professionale

Prodotti 0 Commenti

Dopo gli smoothie Innocent lancia in Italia i succhi di frutta

14-06-2019 – Il marchio Innocent è arrivato in Italia solo nel 2018, presentando al mercato gli Smoothie, un mix di polpa e succo di almeno cinque diversi tipi di frutta,

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.