Necta presenta Maestro nella versione Touch

03-04-2019 – Profili esterni in alluminio anodizzato nero, la porta nera con cabinet grigio scuro e un grande touch-screen tutto vetro, senza cornice: si presenta così Maestro Touch, il nuovo distributore Necta che aveva debuttato a Venditalia 2018.

Le novità sono molte e non riguardano solo l’estetica, ma si concentrano in performance sempre più all’avanguardia e su una grande personalizzazione dell’offerta. L’interfaccia utente dalla grafica rinnovata si fa apprezzare per il suo grande touch screen da 24”, formato 16: 9 in posizione verticale e risoluzione Full HD.

MaestroIl pubblico dispone di un alto grado di personalizzazione delle bevande, con la possibilità di consultare informazioni nutrizionali e cercare il prodotto più adatto alle proprie esigenze, grazie alla funzione filtro per la ricerca avanzata (per fare qualche esempio: senza glutine, senza caffeina, bio). Questo assicura di conseguenza all’operatore una opportunità concreta di incrementare le vendite, anche tramite upselling.

Per l’operatore gli altri vantaggi sono evidenti: Maestro Touch può ospitare fino a 7 contenitori solubili e due gruppi infusori, con una capacità che può arrivare fino a 1.000 bicchieri.
La parte elettronica è interamente rinnovata, con un microprocessore di ultima generazione con prestazioni premium e un software avanzato che consente una gestione più semplice della programmazione ed un elevato livello di personalizzazione della user interface.
Una programmazione davvero facile e intuitiva grazie alla sua interfaccia, che offre prestazioni simili a quelle di un browser come la possibilità di gestire i preferiti o di effettuare ricerche tramite parole chiave. Inoltre è possibile programmare la macchina sul laptop caricando la configurazione via USB.

In Maestro Touch tutte le innovazioni tecniche ed estetiche portano a una User Experience entusiasmante: la pausa sale di livello, diventa un’esperienza che soddisfa l’utente non solo offrendogli un caffè a regola d’arte, ma anche informandolo e intrattenendolo e facendolo interagire per costruirsi una bevanda su misura.
In termini di qualità estetica e di performance, l’Alta Definizione (dello schermo touch e della bevanda erogata) che
propone Maestro Touch assicura un’esperienza utente che non ha nulla da invidiare alla qualità premium offerta dal bar.

Maestro Touch di Necta è presentato in questi giorni al mercato francese, protagonista dello stand EVOCA Group a Vending Paris – Pad. 2.2 – Stand D32

Precedente Manifestazione d'interesse ITCS "R. Luxemburg" di Bologna
Il prossimo Bando di gara IIS "M. Pira" di Siniscola (NU)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Per Coca-Cola un Natale coi “fiocchi”

13-11-2014 – Coca-Cola è pronta a lanciare la campagna Natale 2014 e contestualmente per lanciare Coca-Cola come Official Soft Drink Partner di Expo Milano 2015, grazie alla presenza del logo Expo

Prodotti 0 Commenti

Oro Caffè importa dalla Thailandia il pregiato Doi Chaang

09-10-2014 – Il Doi Chaang è una pregiatissima varietà di Arabica, coltivata in una regione della Thailandia particolarmente umida e caratterizzata dalla foresta tropicale, un habitat che un tempo favoriva

Prodotti 0 Commenti

Negli Stati Uniti arriva l’acqua Sanpellegrino in lattina

11-09-2018 – Una vera novità per il mercato americano, dove il brand Sanpellegrino è ben accreditato nella ristorazione, è il lancio dell’acqua minerale nel formato lattina, un formato speciale dedicato

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.