Arrivano le nuove Lay’s® Salt & Vinegar e un nuovo pack tutto da scoprire!

0
Arrivano le nuove Lay’s® Salt & Vinegar e un nuovo pack tutto da scoprire!

La linea di patatine Lay’s® si arricchisce con l’arrivo di Salt&Vinegar (Sale&Aceto), il nuovo e sorprendente gusto da assaporare in compagnia di amici, famiglia e colleghi.
La nuova referenza Salt&Vinegar mantiene invariate tutte le caratteristiche distintive delle patatine Lay’s: le ottime materie prime e una croccantezza irresistibile, andando ad aggiungere alla già vasta gamma Lay’s un prodotto innovativo dalle note agrodolci.
Disponibile in due formati, da 44gr e da 133gr, Salt&Vinegar è la soluzione ideale per un’aperitivo gustoso o come sfizioso fuoripasto.

Questa novità del mondo Lay’s porta con sé il restyling di tutta la linea. Un nuovo pack che si rinnova nella grafica dando ancora più rilievo agli ingredienti di primissima qualità e comunicando la particolare attenzione di PepsiCo alla sostenibilità, grazie all’aggiunta di informazioni sul retro del pacchetto sul “Programma di Agricoltura Sostenibile PepsiCo”, un sistema che permette di risparmiare acqua e di preservare l’ambiente.
Il nuovo design accattivante con i suoi cerchi concentrici e i colori sgargianti vuole enfatizzare ancora di più la distintività dei suoi gusti, a partire dalla nuova referenza Salt&Vinegar e continuando su tutta la linea core di Lay’s nei gusti Classiche, Campagnola, Paprika Dolce e Bacon.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare