Barista Touch™ Impress di SAGE per espresso e cappuccino veg

0
Barista Touch™ Impress di SAGE per espresso e cappuccino veg

Il marchio SAGE Appliances identifica un’azienda britannica produttrice di elettrodomestici per la cucina, tra cui una linea di macchine per il caffè, ed è  leader nel mondo dove è nota con il nome Breville.
Innovazione continua del design e della tecnologia sono gli elementi distintivi di ogni nuovo lancio, come avviene per l’ultima nata della gamma di macchine per il caffè Barista.
Si chiama Barista Touch™ Impress ed è una macchina per il caffè automatica, dotata di schermo interattivo Barista Guidance, una tecnologia che guida l’utente step-by-step fornendogli istruzioni e feedback in tempo reale per preparare il miglior caffè.
Eccellente la resa del cappuccino, utilizzando sia latte vaccino che latte vegetale, come quello di soia, di avena e di mandorla, l’alternativa che viene incontro a chi è intollerante o sceglie un’alimentazione vegana. Il risultato è impeccabile grazie alla tecnologia Auto MilQ™, che permette di ottenere un cappuccino schiumoso al di là del latte utilizzato.
Inoltre, la tecnologia Impress™ Puck System, un sistema di dosatura intelligente a seconda del chicco di caffè e della bevanda scelta, permette di individuare la dose di caffè da macinare più adatta alla tipologia di caffè che si desidera ottenere.  La leva per pressare il caffè assicura una pressione sempre uguale, come al bar, e mentre pressa il caffè, il dosatore gira e ripulisce il disco, per un risultato più preciso.

Con Barista Touch™ Impress è quindi possibile preparare un caffè all’altezza dei baristi professionisti, un cappuccino schiumoso, ma anche altre bevande, come una cioccolata calda, un tè caldo o un “babyccino”, una bevanda per bambini simile al cappuccino con molta schiuma ma senza caffè.

Barista Touch Impress è disponibile nelle colorazioni acciaio inossidabile spazzolato, acciaio inossidabile nero e tartufo nero.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare