L’offerta Nestlé 2015 per la divisione gelati

0
L’offerta Nestlé 2015 per la divisione gelati

15-04-2015 – L’estate è alle porte e Nestlé è pronta con tantissime novità per la divisione gelati, che ogni anno conquista i consumatori con nuove e allettanti proposte.
La prima riguarda il cornetto Vortici di Antica Gelateria del Corso in una nuova versione che si presenta con tre referenze:  Panna Variegato Frutti di Bosco (gelato alla panna con vortice di cioccolato fondente Perugina e variegatura di sciroppo ai frutti di bosco), Panna e Caffè 100% Arabica (gelato alla panna e gelato al caffè 100% Arabica con vortice di cioccolato fondente Perugina e variegatura di sciroppo al caffè 100% arabica) e Nocciola Cacao (gelato alla nocciola e al cacao con vortice di cioccolato fondente Perugina e variegatura di sciroppo al cioccolato). Tutti realizzati con soli aromi naturali e senza coloranti artificiali.
Altre due novità sono lo  stecco Gran Moro nel nuovo gusto con cioccolato fondente 70%  Nero Perugina e il Maxicono Caramel Soul, una limited edition con gelato alla panna, granella di croccante e sciroppo al caramello, la cui scelta è stata fatta direttamente dai fans di Facebook.

Al lancio la nuova coppa Frozen Yogurt e, infine, la versione rinnovata della Coppa del Nonno che, in occasione dei suoi 60 anni, si presenta con una nuova grafica premium e una nuova gamma di coppette ricettate.

 

GPE-gelati

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare