Bevco, WaterLine, Grimac, Ricambigardosi a HOST con un progetto di gruppo

0
Bevco, WaterLine, Grimac, Ricambigardosi a HOST con un progetto di gruppo

11-10-2019 – Uno stand concepito per dare spazio all’offerta di tutte le divisioni del gruppo, a cui fanno capo 4 aziende del Beverage, leader ognuna nel proprio comparto: la Bevco specializzata in impianti e dispenser per l’erogazione di bevande; la WaterLine produttrice di sistemi di filtraggio e depurazione dell’acqua; la Grimac, marchio storico per la produzione di macchine per il caffè con la sua divisione ricambi, la Ricambigardosi, che dispone di un’offerta completa per tutte le tipologie e i modelli di macchine per il caffè presenti sul mercato.

Lo stand, suddiviso in 4 aree per mere ragioni logistiche, presenterà ai visitatori della manifestazione un Gruppo coeso, che ha fatto della interconnessione tra le divisioni e della trasversalità dell’offerta l’asset principale della sua mission. L’obiettivo è di porsi e proporsi ai professionisti del Beverage come interlocutore unico, non solo per la gamma e la qualità dei prodotti e delle soluzioni proposte, ma anche e soprattutto per le riconosciute competenze, che ognuna ha sviluppato nel proprio comparto e che mette a disposizione dei clienti.

Possiamo anticipare qualche dettaglio per quanto riguarda la Grimac, entrata nel gruppo nel 2018, con l’obiettivo di ampliare la gamma anche nel comparto del caffè e delle bevande calde. L’azienda presenterà tutte le innovazioni apportate alle macchine già in catalogo, una nuova macchina dedicata al segmento dell’O.C.S. e una novità molto importante, che nasce proprio dalla fusione delle competenze della Grimac con quelle della WaterLine e della Bevco. I dettagli sono top secret!
Per restare nel campo delle macchine per il caffè, il già ampio catalogo dei ricambi della storica Ricambigardosi, si completa arrivando ad un’offerta di prodotti per tutti i marchi presenti sul mercato. WaterLine porterà in vetrina tutti i sistemi per la filtrazione dell’acqua sia point of use che per le macchine Ho.Re.Ca. e Vending, con qualche novità molto interessante per gli operatori professionali della ristorazione.
Infine, Bevco con l’ampiezza e la profondità della sua gamma che spazia dagli impianti per la birra, pre e postmix, frigogasatori per l’acqua, dispenser per succhi e, sconfinando nel mondo del caffè, un impianto per la preparazione del cold brew coffee, un’assoluta novità che risponde ad una tendenza di consumo sempre più apprezzata.

Il Gruppo espone al Pad. 14 Stand G06 H09

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare