Blu, Rossa e Dek: disponibili le tre miscele nate dalla partnership Caffitaly – Caffè Borbone

0
Blu, Rossa e Dek: disponibili le tre miscele nate dalla partnership Caffitaly – Caffè Borbone

Dopo l’annuncio della partnership tra Caffitaly e Caffè Borbone, volta a sviluppare una capsula di caffè che unisse la tecnologia dell’una e la passione per l’espresso napoletano dell’altra, le due aziende comunicano che le tre miscele, frutto della collaborazione, sono disponibili nelle confezioni da 10, 30 e 48 capsule sugli e-commerce di Caffitaly e di Caffè Borbone, negli oltre 100 monomarca Caffitaly e nella rete di negozi multimarca specializzati su tutto il territorio italiano.

Si tratta di tre diverse miscele per otto grammi di caffè, più un sistema innovativo che combina perfettamente la tecnologia di macchina e capsule, l’unico con doppia infusione. Risultato? Tutto il piacere dell’espresso napoletano come al bar, anche a casa.
Tre, in particolare, le referenze di Caffè Borbone che entrano a far parte dell’ampia offerta di capsule Caffitaly:

  • Miscela Rossa, decisa e cremosa, pura energia nel gusto, forte e cremosa ed allo stesso tempo deliziosa, presenta un carattere deciso e persistente che infonde una profonda sensazione di piacere al palato.
  • Miscela Blu, equilibrata e corposa, ottenuta dalla selezione di miscele per un equilibrio perfetto tra corpo, persistenza e dolcezza, si caratterizza per il suo sapore nobile, il carattere vigoroso e l’aroma intenso.
  • Miscela DEK, la giusta miscela per chi preferisce l’espresso decaffeinato senza rinunciare al gusto e alla cremosità tipica del vero espresso napoletano.

Sono due gli elementi fondamentali che permettono a Caffitaly di esaltare e rendere davvero unica l’esperienza di gusto delle referenze Caffè Borbone. Da un lato il contenuto di ciascuna capsula: ben 8 grammi di miscela di caffè tostato e macinato, la dose ideale per un vero espresso italiano, proprio come al bar; dall’altro l’innovazione del sistema brevettato di Caffitaly che combina perfettamente la tecnologia di macchina e capsule, l’unico con doppia infusione e dotato di un sistema a doppia pressione. Il risultato è un caffè straordinario, con crema alta, corposa e persistente.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare