Blupura pronta a stupire al Vending Show 2023 di Parigi

0
Blupura pronta a stupire al Vending Show 2023 di Parigi

Blupura, l’azienda italiana leader nella produzione di refrigeratori d’acqua collegati alla rete idrica, sarà presente allo stand B11 – padiglione 3.2 del Vending Show, che torna a Parigi dal 21 al 23 giugno 2023. Dopo aver annunciato il suo primo rebranding nei primi mesi del 2023, sarà questa l’occasione per l’azienda marchigiana di presentare le sue soluzioni innovative e di alta qualità specificatamente progettate per il settore della distribuzione automatica di acqua e bevande analcoliche.
Tra le novità in mostra, spicca sicuramente Rock, il nuovissimo erogatore d’acqua solido come una roccia e interamente realizzato in acciaio inossidabile. Dotato di carbonatore inox e di una potente caldaia professionale, Rock eroga fino a quattro tipologie d’acqua: fredda liscia, fredda gassata, acqua a temperatura ambiente e acqua calda.
La tecnologia di raffreddamento dry cooling garantisce inoltre un basso consumo energetico e un’erogazione rapida dell’acqua. Rock è dotato anche di lampade battericide UVC, che assicurano un’acqua sempre sana e sicura. Una soluzione quindi versatile sia per spazi domestici che d’ufficio.
Non mancherà poi all’appello Blujuice, il primo distributore Blupura che permette di gustare fino a tre tipologie di bevande analcoliche, oltre all’acqua fredda liscia e gassata. Blujuice è perfetto per le sale colazioni, i bar e gli uffici, grazie al suo design moderno e alla sua tecnologia avanzata.
Altra star dello show sarà inevitabilmente Blu2go, il distributore automatico di acqua 2.0, che offre il massimo dell’igiene e della tecnologia con sistema di filtrazione in ingresso, doppia sanificazione in entrata e in uscita e sistema di refrigerazione con tecnologia professionale Ice Bank. Oltre a erogare fino a quattro tipi di acqua in bicchiere di carta riciclabile o in borraccia, dà anche la possibilità di lavare la propria borraccia o di acquistarne una nuova. Il design elegante e moderno rende la macchina adatta per essere posizionata in qualsiasi ambiente, come uffici, centri commerciali, scuole e università. Un prodotto che ha quindi tutte le caratteristiche per abbattere sensibilmente il carbon footprint delle aziende e di tutte le aree pubbliche.L’impegno costante di Blupura per un design eccezionale e una qualità sempre più alta è stato anche rafforzato dalla recente vittoria dell’iF Design Award 2023.

Non uno ma ben due prodotti Blupura sono stati premiati nella disciplina Public, categoria Public design: Blu2go ed Unico, la rivoluzionaria stazione di riempimento d’acqua, progettata per grandi spazi pubblici con elevati flussi di persone come gli aeroporti, che grazie a tecnologie innovative come intelligenza artificiale e sensori di prossimità può riempire autonomamente ogni tipo di contenitore.Blupura si conferma dunque sempre in prima linea per innovazione, design e sostenibilità, all’insegna del suo nuovo claim “always cooler”.


Blupura espone allo stand B11 del padiglione 3.2.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare