San Carlo Break: il nuovo snack per la merenda perfetta

04-09-2018 – San Carlo amplia la sua gamma snack con Break, uno snack dolce e salato pronto da gustare, la pausa ideale per ogni momento della giornata.

San Carlo Break nasce dalla combinazione vincente di un pacchetto da 25 gr di Classica San Carlo, la chips dal gusto inconfondibile dedicata a chi ama tradizione e semplicità, e un Frullato Yoga alla Pesca 100% frutta dalla consistenza cremosa e vellutata.
Uno spuntino semplice ed equilibrato che, grazie al suo pratico pack, è perfetto da consumare ovunque per rendere la pausa davvero gustosa!

San Carlo è leader indiscusso del mercato italiano chips e snacks, dove opera dal 1936. Nata a Milano come rosticceria, azienda familiare oggi alla terza generazione, è un caso di successo dell’alimentare Made in Italy.
San Carlo opera, oltre che nel mercato delle patatine e degli snacks salati, anche nei prodotti per aperitivi, prodotti panificati morbidi e secchi e dolci.

Precedente Crollo ponte Morandi. La protesta delle imprese (anche del Vending)
Il prossimo Mekspresso: il computer che fa il caffè è realtà

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Bahlsen torna in TV con una nuova campagna pubblicitaria!

19-01-2018 – Dal 14 gennaio Bahlsen è di nuovo in campagna TV sulle reti RAI con un nuovo ciclo di comunicazione pubblicitaria che punta sui due marchi iconici Choco Leibniz

Prodotti 0 Commenti

Sally cambia nome e sbarca in Europa grazie a Bonduelle

11-02-2019 – Di Sally, il distributore automatico di insalate gourmet e salutari, abbiamo parlato già in una News che risale ad oltre un anno fa, anche se si trattava di

Prodotti 0 Commenti

Arriva Derbyblue Zero, la novità Conserve Italia per il canale Vending

08-04-2019 – A partire da oggi 8 aprile è disponibile per il canale Vending la nuova linea Derbyblue ZERO nel formato pet da 500 ml. Derbyblue ZERO è una variante

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.