San Carlo Break: il nuovo snack per la merenda perfetta

04-09-2018 – San Carlo amplia la sua gamma snack con Break, uno snack dolce e salato pronto da gustare, la pausa ideale per ogni momento della giornata.

San Carlo Break nasce dalla combinazione vincente di un pacchetto da 25 gr di Classica San Carlo, la chips dal gusto inconfondibile dedicata a chi ama tradizione e semplicità, e un Frullato Yoga alla Pesca 100% frutta dalla consistenza cremosa e vellutata.
Uno spuntino semplice ed equilibrato che, grazie al suo pratico pack, è perfetto da consumare ovunque per rendere la pausa davvero gustosa!

San Carlo è leader indiscusso del mercato italiano chips e snacks, dove opera dal 1936. Nata a Milano come rosticceria, azienda familiare oggi alla terza generazione, è un caso di successo dell’alimentare Made in Italy.
San Carlo opera, oltre che nel mercato delle patatine e degli snacks salati, anche nei prodotti per aperitivi, prodotti panificati morbidi e secchi e dolci.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.