Buonristoro Vending Group unisce le forze con Sellmat e Break Point: nasce una nuova realtà del Vending

0
Buonristoro Vending Group unisce le forze con Sellmat e Break Point: nasce una nuova realtà del Vending

Importante operazione di aggregazione nel mondo Vending: gli azionisti di Sellmat S.r.l., D.A.EM. S.p.a.Buonristoro Vending Group e Break Point S.r.l. si sono uniti dando così vita ad un unico operatore, il quale si configura come una delle realtà più grandi del settore.

Questo accordo vincolante prevede da parte degli azionisti dei tre gruppi il conferimento delle rispettive quote societarie in D.A.EM. S.p.a., che contestualmente muterà la propria ragione sociale in Buonristoro S.p.a. Tale struttura così configurata verrà interamente trasferita nella nuova società S.D. Holding S.r.l. il cui nome deriva proprio dall’unione delle iniziali di Sellmat e D.A.EM., imprese che da 50 anni operano nel settore.

Questo nuovo asset unisce tre realtà imprenditoriali solide che da sempre operano condividendo la stessa visione del mondo della distribuzione automatica, basata su qualità del servizio, sostenibilità economica, sociale ed ambientale, con una particolare attenzione e predisposizione all’innovazione.

Questa nuova società si presenta sul mercato con una grande forza, registrando un fatturato consolidato, al momento dei conferimenti, di oltre 180 milioni di Euro, più di 40.000 clienti serviti ed oltre 100.000 distributori installati. Il Gruppo gestisce ora oltre 400 milioni di erogazioni annuali e conta più di 1.200 tra dipendenti e collaboratori.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare