Acqua Minerale San Benedetto al Feel Good Festival

0
Acqua Minerale San Benedetto al Feel Good Festival

29-08-2014 Acqua Minerale San Benedetto, è sponsor tecnico della prima edizione di Feel Good Festival, la manifestazione studiata a misura di turista per accompagnarlo alla scoperta di tutte le preziose qualità del bacino euganeo.
Promosso dal Consorzio Terme Euganee in collaborazione con i Comuni di Abano e Montegrotto, il Festival è in corso di svolgimento e termina domenica 31 agosto nelle due località della provincia padovana, simbolo del comprensorio più importante d’Europa per le qualità terapeutiche delle acque termali, con ben 240 piscine.
Quattro giornate interamente dedicate alla cultura, al benessere, all’intrattenimento e al fitness che vedono la partecipazione di volti noti nei distretti più disparati: dal cinema al giornalismo, dalla musica  alla televisione, dalla politica alla filosofia.
A conferma del prestigio della manifestazione le importanti partnership con il Corriere della Sera, il Corriere Salute e il settimanale femminile Io donna, e la Fondazione Umberto Veronesi.
Un ricco calendario di appuntamenti pensati per grandi e piccini: si possono sperimentare lezioni di zumba, danza, canottaggio o godersi passeggiate in bicicletta sulle dolci colline euganee. Ma non solo. I più piccoli possono cimentarsi in laboratori di disegno curati dalla redazione di Topolino o partecipare ai corsi di cucina sana organizzati dalla Fondazione Umberto Veronesi.
In questo contesto, la famosa Acqua Minerale San Benedetto, Azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico, non poteva mancare: nota per la sua particolare attenzione e sensibilità ai valori che sono alla base di questo progetto, l’Azienda è pertanto presente nella quattro giorni euganea con tutti i suoi prodotti in qualità di sponsor tecnico ufficiale.
La presenza di Acqua Minerale San Benedetto al “Feel Good Festival” di Abano e Montegrotto Terme è anche  l’occasione per far conoscere ad un pubblico sempre più vasto tutta la qualità, lo stile e il gusto del bere italiano nel mondo.

logo_feelgoodfestival

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare