Caffè Gioia punta sui mercati esteri partecipando ad importanti fiere

0
Caffè Gioia punta sui mercati esteri partecipando ad importanti fiere

La Labcaffè srl spinge il proprio marchio Caffè Gioia su mercati esteri aumentando la propria presenza nelle fiere internazionali di tutto il mondo.
Proprio in questi giorni e fino a venerdì 11 marzo, i prodotti della linea Caffè Gioia Organic e Caffè Gioia Specialty sono in esposizione alla fiera FOODEX di Tokyo nel padiglione Italia.
A seguire, saranno presentati dal 21 al 23 marzo alla fiera IFE di Londra e dal 4 al 7 aprile alla fiera ALIMENTARIA di Barcellona, per poi chiudere con la più importante a livello internazionale fiera italiana  dedicata al food: il CIBUS di Parma dal 3 al 6 maggio.

Con questo intenso calendario di fiere internazionali, l’azienda campana punta a potenziare la propria presenza sui mercati esteri e ad accrescere l’attuale quota di fatturato export che oggi rappresenta circa il 40% del totale.

Portare nel mondo il caffè espresso italiano di Qualità è per noi motivo di orgoglio ed è un importante punto da cui ripartire dopo lo stop forzato di questi ultimi anni” – Flavio Gioia, direttore commerciale della Labcaffè.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare