Caffè Mauro al Cibus con le nuove capsule compatibili

0
Caffè Mauro al Cibus con le nuove capsule compatibili

03-04-2018 – In occasione della 19° edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, che si svolgerà a Parma dal 7 al 10 Maggio, Caffè Mauro presenta la nuova linea di capsule compatibili con vari sistemi di estrazione.
La torrefazione calabrese, infatti, dopo aver rilanciato i prodotti core business – grani e macinato – in oltre 55 Paesi del mondo, è pronta a partire adesso con la propria gamma completa e nuova sia in termini di sistemi di estrazione che di gusti e miscele, sia per il caffè che per i solubili.
Tre sono, nello specifico, le linee di compatibili:

  • Capsule compatibili sistema “Nespresso”®*, nei gusti Centopercento, De Luxe e Premium
  • Capsule compatibili sistema “Lavazza A Modo Mio”®*, nei gusti De Luxe e Premium
  • Capsule compatibili sistema “Dolce Gusto”®*, nei gusti “De Luxe” e “Premium” per le capsule caffè. Ma anche “Cortado” (caffè macchiato), “Cappuccino” e “Caffè Ginseng” per le capsule dei solubili.


L’obiettivo di Caffè Mauro è di essere più competitiva sul mercato e a soddisfare tutti i target di riferimento, mantenendo il posizionamento tra i top brand del mercato italiano ed estero.
E proprio il comparto estero è quello su cui l’Azienda punta sempre di più, avendo l’export già raggiunto il 45% del peso del fatturato complessivo ed essendo da sempre più interessato a recepire tutte le novità più evolute del mercato. Cibus con oltre 80.000 buyers attesi da tutto il mondo nel campo del food, retail e Ho.Re.Ca è la migliore vetrina per Caffè Mauro per lanciare le ultime novità di prodotto.

Caffè Mauro espone al Padiglione 6 – Stand E 051


*I marchi citati non sono di proprietà di Caffè Mauro SpA, né di aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare