Ingenico è partner del Salone dei Pagamenti 2019

04-11-2019 – Ingenico Italia, leader nelle soluzioni di pagamento elettronico, sarà protagonista alla prossima edizione del Salone dei Pagamenti, l’evento italiano interamente dedicato all’innovazione del mondo dei pagamenti, che si svolgerà a Milano presso il MiCo (Milano Congressi) dal 6 all’8 novembre.

L’evento, organizzato da ABIServizi, si pone l’obiettivo di favorire la conoscenza e stimolare il confronto sui cambiamenti in atto nella definizione di pagamenti sempre più sicuri, trasparenti e fruibili.

Ingenico sarà protagonista nell’area espositiva (stand M06) dove presenterà le nuove soluzioni per l’accettazione dei pagamenti digitali: dai terminali full-Android ai nuovi dispositivi “unattended” integrabili in chioschi e self-service, ideali per favorire pagamenti e applicazioni a valore aggiunto in svariati ambiti: dal Retail ai Trasporti, alla Pubblica Amministrazione e a tutte le iniziative che possono contribuire allo sviluppo delle nuove “smart-city”.

Inoltre, Ingenico avrà tre appuntamenti in programma:

il workshop “Do you speak smart-payments?” del 6 novembre alle ore 16.00, dove saranno presentate alcune esperienze di pagamenti in ambiti diversi: dal mondo Petrol alla PA, fino alla sicurezza PSD2 con accenni a livello internazionale;

lo speech di Vincenzo Romeo, Innovation & Business Development Director di Ingenico, nella sessione “Il negozio del futuro, fra fisico e e-commerce” del 7 novembre alle 12.00;

l’intervento di Dario Scacchetti, Managing Director di Ingenico Italia, nel panel “Pagamenti e smart city platform: vivere l’innovazione quotidiana” del 7 novembre alle 14:00.

 

ingenico

Precedente I disagi all’INPS di Ravenna per la mancanza di distributori automatici
Il prossimo IBG SpA contro la sugar tax: danno alla filiera, in linea con ASSOBIBE

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Mokarabia collabora con BEV per crescere nell’export

16-12-2016 – È una collaborazione che si prospetta positiva ed entusiasmante, quella appena nata tra Mokarabia, una delle più importanti torrefazioni milanesi, e Business e via Italy (BEV), la piattaforma di

Aziende 0 Commenti

Conserve Italia. Battere la crisi con prodotti premium

22-01-2015 – Si è da poco conclusa l’11° edizione di Marca, l’unica manifestazione nel panorama fieristico italiano dedicata alla marca commerciale e da essa sono emersi i dati salienti dei nuovi trend

Aziende 0 Commenti

PepsiCo investe nel mercato messicano

04-02-2014 – Dopo l’annuncio di un investimento di 5 miliardi e mezzo di dollari in India entro il 2020, PepsiCo punta ora sul Messico dove è presente dal 1907 ed

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.