Expo Vending Sud 2015 – Intervista con Antonio Lo Coco della OX srl

0
Expo Vending Sud 2015 – Intervista con Antonio Lo Coco della OX srl

Nasce dalla pregressa esperienza del suo titolare, Antonio Lo Coco, la giovane azienda siciliana produttrice di macchine per il caffè in cialde OX srl; un nome semplice, che si lega ad esperienze lavorative lontane dal vending, ma che fanno parte del background professionale di Antonio Lo Coco, passato al quale è molto legato.
L’intervista è tutta incentrata su PIDO, una macchina per il caffè progettata e realizzata tenendo conto delle esigenze del mercato – dei gestori e dei consumatori – e via via migliorata in base ai feedback degli stessi utilizzatori.
Ciò è evidente nei piccoli dettagli che distinguono PIDO da tutte le altre macchine per il caffè destinate al mercato domestico e dei piccoli uffici, come ad esempio il particolare sistema di alloggio del bicchiere che evita gocciolamenti sulla griglia e, di conseguenza, mantiene sempre pulito il fondo del bicchierino. O ancora le scocche laterali colorate e intercambiabili che rendono PIDO personalizzabile in base al gusto del cliente o all’ambiente in cui va collocata.
L’estetica curata nel dettaglio completa un sistema di estrazione del caffè in grado di erogare un espresso a regola d’arte.
Questi e ancora altri dettagli nella simpatica intervista con Antonio Lo Coco che vi invitiamo a seguire cliccando sull’immagine!

OX
OX

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare