Lavazza Voicy, la macchina per caffè smart con la tecnologia Alexa integrata

0
Lavazza Voicy, la macchina per caffè smart con la tecnologia Alexa integrata

Lavazza e Amazon si uniscono e lanciano sul mercato Lavazza Voicy, la macchina per caffè destinata al canale domestico, che integra la tecnologia di Alexa e trasforma la pausa caffè in un’esperienza smart.
Grazie al Bluetooth e alla compatibilità con l’assistente vocale Alexa, a Lavazza Voicy si può ordinare il caffè e gustarlo nella maniera preferita.
L’app Piacere Lavazza, infatti, permette di preimpostare lunghezza e temperatura del caffè associate al nome di ogni membro della famiglia, in modo che ognuno possa gustare un espresso personalizzato secondo i propri gusti.

Inoltre, grazie all’app Piacere Lavazza o all’app Alexa si può anche controllare lo stato della macchina, monitorare i consumi ed essere avvisati quando il caffè sta per finire, in modo da poter ordinare le capsule per tempo e non rimanere senza.
Con Lavazza Voicy tutto il mondo di Amazon Alexa è a portata di voce: oltre a richiedere il proprio espresso preferito, è possibile infatti effettuare e ricevere chiamate e messaggi verso e da altri dispositivi Echo, riprodurre musica da Amazon Music, Spotify e Deezer anche con il supporto Multi Room Music, e controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili, proprio come con un dispositivo Echo.

 Ecco di seguito alcune tra le cose che sarà possibile chiedere a Lavazza A Modo Mio Voicy:

  • “Alexa, fammi un espresso”
  • “Alexa, riproduci la mia playlist”
  • “Alexa, dimmi una curiosità su Voicy”

Inoltre, con la registrazione di Lavazza A Modo Mio Voicy, i clienti potranno registrarsi al servizio in abbonamento Amazon Music Unlimited e ottenere un periodo d’uso gratuito di 3 mesi.

Dalle dimensioni compatte (L157 – P380 – H300 mm) Voicy è impostata per funzionare con le capsule del sistema Lavazza A Modo Mio.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare