Coges presenta il nuovo sito web commerciale

0
Coges presenta il nuovo sito web commerciale

29-11-2018 – Esperienza ed innovazione, queste parole chiave continuano a rappresentare per Coges uno stimolo ed una guida nella progettazione e realizzazione di ogni prodotto, nell’organizzazione del supporto tecnico, nell’approccio al mercato. Grazie all’esperienza ed alla voglia di innovarsi Coges cambia look anche al suo sito puntando sulla facilità di utilizzo, l’implementazione di nuove funzioni ed il miglioramento estetico delle pagine, con un particolare riguardo al mondo mobile.

Per favorire la navigazione nelle pagine è stata perfezionata la categorizzazione dei prodotti, la sezione rete commerciale e la possibilità di cambiare la lingua (5 a disposizione: italiano, spagnolo, inglese, francese e tedesco) all’interno di ogni pagina.

La sezione prodotti è stata migliorata con un menù più semplice e con l’arricchimento di informazioni per ogni singolo articolo, spiccano tra tutte le pagine Unica e Coges Engine rese più complete per presentare le funzionalità e le potenzialità dei diversi modelli.
Inoltre, è stata aggiunta alla categoria prodotti la sezione software dove sarà possibile trovare le presentazioni di Pay4vend e Nebular.

Il nuovo sito è prevalentemente di natura commerciale, mentre le pagine di supporto tecnico rimangono disponibili in un sito dedicato. In questo modo intendiamo differenziare le due aree e garantire il supporto adatto in base alle necessità dell’utente.

Grazie alle nuove tecnologie del web, ora è molto più facile entrare in contatto con il mondo Coges: sia tramite form di contatto presenti nella pagina, sia indirettamente tramite una presentazione dettagliata degli articoli prodotti.

 

Venite a scoprire il nuovo sito Coges all’indirizzo www.coges.it

COGES

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare