Coges presenta il nuovo sito web commerciale

29-11-2018 – Esperienza ed innovazione, queste parole chiave continuano a rappresentare per Coges uno stimolo ed una guida nella progettazione e realizzazione di ogni prodotto, nell’organizzazione del supporto tecnico, nell’approccio al mercato. Grazie all’esperienza ed alla voglia di innovarsi Coges cambia look anche al suo sito puntando sulla facilità di utilizzo, l’implementazione di nuove funzioni ed il miglioramento estetico delle pagine, con un particolare riguardo al mondo mobile.

Per favorire la navigazione nelle pagine è stata perfezionata la categorizzazione dei prodotti, la sezione rete commerciale e la possibilità di cambiare la lingua (5 a disposizione: italiano, spagnolo, inglese, francese e tedesco) all’interno di ogni pagina.

La sezione prodotti è stata migliorata con un menù più semplice e con l’arricchimento di informazioni per ogni singolo articolo, spiccano tra tutte le pagine Unica e Coges Engine rese più complete per presentare le funzionalità e le potenzialità dei diversi modelli.
Inoltre, è stata aggiunta alla categoria prodotti la sezione software dove sarà possibile trovare le presentazioni di Pay4vend e Nebular.

Il nuovo sito è prevalentemente di natura commerciale, mentre le pagine di supporto tecnico rimangono disponibili in un sito dedicato. In questo modo intendiamo differenziare le due aree e garantire il supporto adatto in base alle necessità dell’utente.

Grazie alle nuove tecnologie del web, ora è molto più facile entrare in contatto con il mondo Coges: sia tramite form di contatto presenti nella pagina, sia indirettamente tramite una presentazione dettagliata degli articoli prodotti.

 

Venite a scoprire il nuovo sito Coges all’indirizzo www.coges.it

COGES

Precedente Lavazza al Milan Coffee Festival 2018 con la gamma ¡TIERRA!
Il prossimo Tutta la tecnologia dello smart vending nello studio medico automatico

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

A Expo Vending Sud Nobis presenta la tazza di pasta frolla XXL

21-05-2019 – Nobis è un marchio dell’Avellana TD Group, azienda che affonda le proprie radici nella grande tradizione dei cioccolatieri napoletani ed in particolare lavora la nocciola dell’avellinese, ingrediente di

Aziende 0 Commenti

Un rientro “conveniente” con le promo di Ergo Vending

04-09-2017 – Il rientro dalle ferie è sempre molto duro, ma non per le imprese di gestione, clienti della nota rivendita Ergo Vending, che reintegreranno le scorte a magazzino potendo

Aziende 0 Commenti

Per Jofemar nuova sede commerciale in Brasile

04-12-2015 – Il gruppo spagnolo Jofemar ha da poco inaugurato una sede commerciale a San Paolo in Brasile con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza nell’area e migliorare i servizi

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.