Con Giuseppe Napoletano Royal Caffè punta al mercato OCS e Vending

0
Con Giuseppe Napoletano Royal Caffè punta al mercato OCS e Vending

La torrefazione pugliese Royal Caffè, nata 20 anni fa a Gravina in Puglia dalla passione di due amici per l’espres­so, dopo essersi affermata nei mercati esteri, punta all’Italia per accreditare ancora di più il brand nell’HoReCa e nei canali Vending e OCS.
A guidare l’ambizioso progetto è Giuseppe Napoletano, entrato in azienda come Responsabile dello Sviluppo Commerciale Italia, ruolo che trarrà vantaggio dalla lunga esperienza professionale di Giuseppe nel mercato OCS e Vending.

A questo proposito dichiara: “Sono approdato alla Royal Caffè dopo una lunga esperienza nel mondo del Vending e delle torrefazioni – com­menta Giuseppe Napoletano – Dal 1998 e per alcuni anni, infatti, ho lavorato presso una società di gestione per poi passare ad alcune torrefazioni, in cui ho svolto il ruolo di commerciale Italia. Questo percorso mi ha permesso di farmi conoscere nel mondo del Vending e di affinare le mie capacità professionali per quanto riguarda le miscele e le origini del caffè. Con questo bagaglio sono approdato alla Royal Caffè, ponendomi l’obiettivo di far conoscere la qualità dei prodotti che l’azienda è in grado di realizzare, sia a marchio proprio che conto terzi, in un’ampia gamma di miscele e di formati destinati a tutti i canali, tra i quali il Vending e l’OCS.”

Royal Caffè è una torrefazione nata come azienda artigiana, un carattere che intende conservare per garantire prodotti di alta qualità, caffè tostati elaborati in miscela e caffè in purezza.
Oltre alla gamma di miscele in grani, l’azienda pugliese produce porzionato in cialda e capsula sia a marchio proprio che conto terzi, garantendo al cliente miscele personalizzate, realizzate a partire da origini selezionate con cura.

 

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare