Conserve Italia e Lauretana scelgono Chep

0
Conserve Italia e Lauretana scelgono Chep

22-01-2014 – La qualità di CHEP conquista ancora coinvolgendo due grandi aziende del settore Ho.Re.Ca., Conserve Italia e Acqua Minerale Lauretana, che hanno scelto il sistema Chep per la movimentazione dei loro prodotti.
La qualità delle attrezzature, perfettamente aderenti agli standard richiesti nel comparto alimentare, e l’efficienza del sistema di pooling per la gestione dei pallet, soddisfano in termini di efficienza e di risparmio economico le esigenze delle aziende che se ne avvalgono.
Roberto Maffi, direttore logistico del Gruppo Conserve Italia afferma:
“Il sistema di pallet in interscambio è difficile da gestire e comporta molti costi nascosti, tra i quali l’acquisto di nuove attrezzature per sostituire le perdite e il tempo necessario a gestire le dispute aperte con i distributori e i fornitori dei servizi logistici. Siamo certi che CHEP offra una soluzione più efficiente e conveniente”.
Leandro Mondino, responsabile acquisti di Lauretana, conferma il giudizio positivo:
“Prima di CHEP utilizzavamo pallet bianchi uguali per ogni circuito con relative problematiche. Adesso stiamo movimentando le merci quasi interamente con i pallet blu di CHEP… La qualità è buona e il servizio eccellente”.

chep

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare