La Pausa Pranzo di Ortoromi si arricchisce con due nuovi piatti pronti

0
La Pausa Pranzo di Ortoromi si arricchisce con due nuovi piatti pronti

OrtoRomi presenta il nuovo packaging della linea Pausa Pranzo, arricchendola con due nuove referenze: Alpina e Bianca.
Le Pausa Pranzo di Ortoromi sono insalate pronte al consumo, confezionate in una nuova ciotola quadrata, che lascia intravedere gli ingredienti, vivacizzata da una grafica colorata, attuale, invitante, che rende l’intera gamma particolarmente attraente per il consumatore.
La confezione è in PET 1, con l’80% di plastica riciclata e 100% riciclabile, realizzata in collaborazione con ILIP; l’etichetta in fronte valorizza l’eco-compatibilità del prodotto, rispondendo alle esigenze crescenti dei consumatori sempre più attenti al tema della salvaguardia ambientale. Anche l’assortimento si rinnova con l’introduzione di Alpina, un’insalata rustica con speck e Grana Padano Dop e Bianca, più leggera con pollo, crostini e salsa yogurt.
Le insalate Ortoromi della linea Pausa Pranzo sono preparate con ortaggi di prima scelta, da filiera corta e controllata, raccolti e lavati accuratamente e ingredienti selezionati e di alta qualità, complete di dressing e forchettina.
Rappresentano una valida soluzione, pronta al consumo, per un pasto equilibrato e leggero che incontra il gradimento di chi ricerca il benessere a tavola; a casa, in ufficio, a scuola, al parco, in vacanza e in tutte le situazioni del fuori casa.

Il lancio sarà supportato da una campagna dedicata nell’ambito della campagna globale “OrtoRomi, la mia scelta di benessere” con la campionessa dello sci Federica Pellegrini.
Alpina – mix di rucola, radicchio rosso, speck e scaglie di Grana Padano Dop –  e Bianca – mix di ortaggi freschi, petto di pollo arrosto e crostini dorati – completano l’offerta che si compone adesso di ben 8 referenze diverse: oltre a Alpina e Bianca, la linea comprende Olivia, Poker, Ricca, Grecia, Caprese e Mediterranea.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare