Le Croccantelle di Forno Damiani in TV!

17-11-2016 – Le Croccantelle di Forno Damiani investono nel formato Vending con una campagna di comunicazione strutturata che presidierà le reti televisive per un lungo periodo.
Il linguaggio utilizzato per la promozione è fresco ed innovativo e fa leva su elementi grafici e audiovisivi di grande appeal per il target giovane che Forno Damiani intende colpire: un Jingle orecchiabilissimo, gif animate e un claim che rimanda alla friabilità del prodotto: “le più croccate in Italia!

Eurosnack s.r.l., proprietaria del brand Forno Damiani, è oggi una realtà multicanale, presente nell’Ho.Re.Ca. e nella G.D.O. grazie ad un ventaglio di snack di successo, ma la sua vera specializzazione è nel vending dove occupa una posizione da leader di mercato.
75 anni di esperienza nella produzione di una vasta gamma di snack cotti al forno, assolutamente non fritti, adatti a tutta la famiglia, a tavola come sostituti del pane, e soprattutto nel fuori casa con particolare vocazione per il vending dove i monoporzioni di Forno Damiani sono presenti nella stragrande maggioranza dei distributori automatici.

Le Croccantelle sono uno dei prodotti pionieri realizzati dall’azienda per il canale vending che ne ha decretato il successo, apprezzandone le caratteristiche che le distinguono da tutte le altre referenze dello stesso genere presenti nel mercato. Lievitate naturalmente, le Croccantelle sono senza olio di palma ma con olio di oliva, sale marino, cotte al forno e insaporite senza seconda cottura.
Disponibili nel pack monoporzione da 40 grammi nei gusti Ketchup+, Bacon, Prosciutto, Pizza, Olive, Pollo Arrosto, 4 Formaggi.

Clicca sull’immagine e guarda l’anteprima dello spot!

Croccantelle
Croccantelle

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: