Da Riso Gallo arrivano le nuove bontà pronte Tex-Mex

0
Da Riso Gallo arrivano le nuove bontà pronte Tex-Mex

Ingredienti di alta qualità combinati al riso, indiscusso protagonista delle ricette della tradizione messicana e statunitense, entrate nella memoria dei consumatori italiani grazie agli iconici film western.
Un gusto che Riso Gallo ha scelto per il lancio delle due nuove referenze della linea Bontà Pronte Tex Mex: ottime meal solution, pronte in due minuti e pratiche, per una pausa pranzo sfiziosa o per una cena con gli amici dal sapore internazionale.

Una proposta che incontra i gusti dei consumatori, sempre più interessati ad esplorare il mondo attraverso le ricette simbolo dei diversi Paesi. Un trend in costante crescita che vede una ricerca attenta e interessata verso i piatti tipici della cucina etnica. Secondo quanto emerso da una recente ricerca di mercato, infatti, il 56% degli italiani ha dichiarato di apprezzare le famose cucine etniche. Di questi, il 29% predilige proprio la tradizione messicana come valida alternativa alla cucina italiana*.

Le due nuove ricette si ispirano alle creazioni culinarie dei Tejanos, di antica discendenza spagnola o messicana: Chili con carne e riso e Riso Basmati con pollo, fagioli e peperoni, realizzate con ingredienti di alta qualità, che si accompagnano al riso per
rendere il piatto più gustoso e prelibato.
Le proposte di Bontà Pronte Tex Mex si affiancano a Bontà Pronte Paella – lanciate lo scorso anno – a formare una linea di cinque referenze che reinterpretano la tradizione della cucina spagnola e messicana con l’uso di ingredienti selezionati e di alta qualità, abbinati agli speciali risi integrali, Basmati, Nero e Rosso.

Le referenze della linea Bontà Pronte nella pratica vaschetta monoporzione hanno una shelf life di 18 mesi.

RISO BASMATI, POLLO, FAGIOLI, PEPERONI E CHORIZO
Pollo, fagioli, peperoni e chorizo sono ingredienti iconici della tradizione culinaria messicana e statunitense. Combinati al riso Basmati di Riso Gallo – caratterizzato dai chicchi affusolati e sempre al dente – offrono un’esperienza di gusto unica.

 

CHILI CON CARNE E RISO BLOND
Chili con carne e riso Blond è una ricetta dal sapore deciso, che unisce ingredienti di alta qualità a un riso dai chicchi versatili e sempre al dente. Riso Gallo ha studiato questa referenza per incontrare le esigenze dei consumatori, alla ricerca di un’esperienza di gusto unica. Un viaggio alla scoperta degli aromi tipici della tradizione culinaria messicana e statunitense.


* Fonte: Survey Nielsen su Consumer Panel (2018).

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare