De’Longhi lancia la nuova PrimaDonna Soul con Bean Adapt Technology

0
De’Longhi lancia la nuova PrimaDonna Soul con Bean Adapt Technology


De’Longhi
, attenta alle esigenze degli amanti del buon espresso, stupisce ancora una volta gli appassionati con il lancio della nuova PrimaDonna Soul, l’esclusiva macchina da caffé automatica che, con l’innovativo sistema Bean Adapt Tecnology, sa come trattare ogni tipo di chicco: una volta indicata la varietà prescelta, lo abbina automaticamente alla giusta macinatura e ai corretti parametri di infusione, creando la perfetta tazzina di caffè.


Con la Bean Adapt Tecnology non sarà più necessario regolare manualmente i parametri
della macchina per ottenere l’espresso, o il cappuccino, che meglio si adatta ai propri gusti. Sulla base del chicco prescelto, vengono impostati automaticamente parametri come la grossezza della macinatura, la quantità di caffè, la temperatura e la lunghezza, così da preservare ed esaltare tutto l’aroma del caffè per un risultato su misura e professionale.

Attivabile tramite l’ampio display in alta risoluzione, una volta specificata la tipologia di chicchi scelti, la PrimaDonna Soul si setterà automaticamente per erogare il più gustoso dei caffè. E, con l’esclusiva Coffee Link App, ogni preparazione è gestibile agevolmente anche da mobile, per il massimo della comodità.

Inoltre, PrimaDonna Soul rende golosa anche la colazione, grazie alla tecnologia Latte Crema System. Al tocco di un tasto, nella speciale caraffa latte, sarà possibile ottenere automaticamente una schiuma di latte dalla densità perfetta, cremosa e alla giusta temperatura. La macchina offre fino a 21 bevande, a scelta diretta, per poter soddisfare ogni desiderio: dall’espresso al cappuccino, dal cortado al caffè americano, fino al brew-over-ice coffee.

4/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare