Tuttocapsule in lutto: scompare Enrico Meraldi, socio fondatore dell’azienda

Tuttocapsule è in lutto per l’improvvisa scomparsa del dottor Enrico Meraldi, uno dei soci fondatori della catena specializzata nella vendita di monoporzionato con sede a Settimo Torinese.

Stimato professionista, Meraldi era approdato nel board di P&C s.p.a., proprietaria del marchio Tuttocapsule, dopo una lunga e brillante carriera dedita alla gestione delle risorse umane. Tra le varie esperienze, quelle di maggior rilievo sicuramente la guida del personale delle Cartiere Burgo – Scott e poi per ben 13 anni, dal 1999 al 2012, la Direzione del Personale e dell’Organizzazione del Gruppo Lavazza.
Mettendo a frutto la sua grande esperienza nel settore e la sua apprezzata professionalità, Meraldi ha contribuito in prima persona alla fondazione e alla rapida ascesa di Tuttocapsule sul mercato italiano e internazionale.

Ricco di qualità umane e imprenditoriali, il suo ricordo vivrà a lungo in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare al suo fianco in questa avventura professionale.
La compagine societaria ed i colleghi di P&C s.p.a. sono vicini alla famiglia del caro Enrico.

Nella foto da destra Enrico Meraldi con Armando Calvetti e Massimo Stopponi

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su: